View Full Version : [CT + sped] HDD MEDIACOM esterno 2,5 250GB
Vendo conto amico HDD MEDIACOM in oggetto 55 euri spedito.
Assolutamente nuovo e ancora imballato causa "omaggio non necessario".
Corsia preferenziale mio prezzo
Corsia preferenziale consegna a mano
L'oggetto è in vendita tramite altri canali, mi riservo quindi la possibilità di ritirare l'offerta in qualsiasi momento.
No scambi. Solo vendita.
URL al prodotto sul sito del produttore (http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=431)
marco7773
03-01-2009, 22:34
40€ spedito lo prendo.
55 euro spedito e lo prendo
55€ + SS ........... non scendo oltre.
Come non detto. Mi sono appena sentito con il mio amico. Va bene 55 spedito. Contattami in pm per definire meglio il tutto. Ciao.
confermo l interesse mandato un pm
Attualmente venduto a blasio per 55 spedito.
Ma non ancora concluso... quindi up... qualora non si riesca a concludere.
Up. Nessuna notizia da parte di blasio.
Priorità per lui per altre 24h.
Fine priorità per blasio.
Up
umby29268
19-01-2009, 10:58
scambi con nokia 2600 classic perfetto timer vita 0 e 15 euro cash?
scambi con nokia 2600 classic perfetto timer vita 0 e 15 euro cash?
No scambi. Solo vendita.
sicurezzaitaliana
19-01-2009, 12:12
50 spedito
se tocca a me mandami mess pvt
ciao
50 spedito
se tocca a me mandami mess pvt
ciao
Sulla carta la risposta è no.
Chiederò ma sento di poterlo escludere già a priori.
Qualora non ricevessi altre notizie in tal senso consideralo un no.
Reputava già poco 55 spedito. :stordita:
sicurezzaitaliana
19-01-2009, 16:02
lascio...
ne ho trovato uno a 60 euro su trovaprezzi
ciao
effettivamente vedendo su trovaprezzi puoi comprare uno verbaxxx a 59 per cui...
p.s tanto per chiarire ero io che dovevo aspettare la tua conferma in pvt ma lascio... troppo perditempo poi a quel prezzo lo si prende su trovaprezzi
bayez
effettivamente vedendo su trovaprezzi puoi comprare uno verbaxxx a 59 per cui...
p.s tanto per chiarire ero io che dovevo aspettare la tua conferma in pvt ma lascio... troppo perditempo poi a quel prezzo lo si prende su trovaprezzi
bayez
Ehm... solo per chiarire... ero io che aspettavo conferma per l'avvenuto bonifico. Se poi ci siamo confusi non lo so... ma io aspettavo... e lo dimostrerebbero anche i post con la priorità verso te poco più su. Riflettiamoci un po su... se tu aspetti me per inviarmi un bonifico io che cosa cavolo uppo a fare qui se ho concluso??? Quindi... mettiamola che non ci siamo capiti.
Detto ciò... tutto apposto. :D Non è successo niente. :D
Lo so che in giro si trova a pochi euro di più... grazie... ma ripeto ciò che ho scritto in testata... è NUOVO. Non scartato. Imballato. Prenderlo da uno scaffale di qualsiasi negozio sarebbe praticamente IDENTICO. La considerazione è quindi sciocca... e il pezzo è rivolto NON a chi vorrebbe fare un affare (e poi si ritrova truffato) ma a chi se lo vuole comprare e vuole risparmiare quella manciata di euro facendoselo comunque arrivare a casa.
Definito ciò... UP!
P.S. Non ho cercato personalmente ma vorrei aggiungere un pensiero in merito alla considerazione un po avventata rispetto a trovaprezzi... stasera do un occhiata di persona... 59 spese incluse? Perchè qualora non fosse così la considerazione diventa ancora più... sciocca... inserita in questo contesto.
behh diciamo ke nn ci siamo capiti và;)
ce di considerazione ke li hai la fattura e te non la hai:D :D :D :D :D in caso di garanzia???a ki lo mando???
behh diciamo ke nn ci siamo capiti và;)
ce di considerazione ke li hai la fattura e te non la hai:D :D :D :D :D in caso di garanzia???a ki lo mando???
Come detto in messaggio privato, il componente è un omaggio dato in dotazione con l'acquisto di un portatile. Il negozio ha risposto che lo scontrino del portatile medesimo fa da garanzia. Nulla più e nulla meno ad un normale acquisto online.
Blasio, con te non ho nessunissimo problema e se hai cambiato idea a fronte della nostra incomprensione non hai nessun vincolo di sorta... non siamo su siti di aste online, mi interessa concludere solo con gente che sia interessata per non avere rogne in seguito, tu l'interesse avresti potuto perderlo in corso per mille ragioni... il tempo trascorso... l'averne trovato un altro... ma non mi interessa... cambiare idea è lecito e non recrimino nulla a nessuno in tal senso. Rientra nei diritti di ognuno di noi... è normale.
Ma occhio, andare a "inquinare" thread altrui facendo affermazioni su cui si è fatta scarsa riflessione non è cosa gradita, penso che se qualcuno andasse a sporcare i tuoi facendo errori grossolani come quello del prezzo uguale a differenza di spese di spedizione te la prenderesti non poco. (proprio noi due abbiamo avuto una lunga chiaccherata in merito ai prezzi del paccocelere 3)
Come detto precedentemente stasera controllerò se su trovaprezzi a 59 sono incluse le spese di spedizione, qualora lo fosserò ti chiedo scusa in anticipo per tutto il discorso in cui ti sto intrattenendo adesso; intimerò il mio amico ad abbassare la cresta se vuole vendere (per quanto comunque senza spese di spedizione il prezzo ammonta ad oggi a 45 euro, che resta ampiamente al di sotto), qualora non lo fossero sarebbe gradito per me poter leggere in post successivi una frase tipo "Ok, in merito alla considerazione sulla parità di prezzo ho detto una... leggerezza" per "disinquinare" il trhead che avete inquinato.
calmati ke nn è successo nulla... di thread a me l anno sempre inquinati fosse stata una sola volta ke nn l anno fatto :D comunque sto qui a chiarire un paio di cosette il mio intento nn è quello di inquinare il thread...se dici ke quella fattura o scontrino ke sia vale anke per hdd ti consiglio di nn vedere il negozio su trovaprezzi perkè sei oltre al regolamento:D :D detto questo amici come prima e prendilo come un up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.