View Full Version : [PR+SPED] Alimentatore Enermax FMAII EG465AX-VE(G)
L'oggetto è in perfette condizioni, è stato acquistato a fine aprile 2007 presso noto shop online, e sono ancora in possesso di ricevuta d'acquisto quindi ha una garanzia residua di quasi 4 mesi.
Vendo in quanto sostituito con alimentatore più recente e modulare, fino a qualche giorno fa ha alimentato senza alcun problema il sistema in firma con 3HD + Floppy + Masterizzatore DVD + tastiera e mouse USB.
Qualche foto
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090102205934_nuovo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090102205934_nuovo-1.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090102205957_nuovo-2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090102205957_nuovo-2.jpg)
Link con scansione fattura
http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_200901/20090125200253_nuovo-1.gif
Connettori disponibili
2 PCI-E 6 PIN (per VGA)
2 CPU 4 PIN
5 MOLEX
4 SATA
1 FLOPPY
1 ATX 20+4 PIN
Vendo a 40 euro ss incluse, togliete 10 euro per consegna a mano.
Durata coda <= 24H, preferenza consegna a mano, e per chi si accoda al mio prezzo.
Capiti mai a Bologna?
No :(
Abbassato il prezzo a 35 ss escluse, 45 ss comprese (paccocelere 3)
vonbraun
21-01-2009, 22:36
sarei interessato all'alimentatore..certo è che se non va bene è una bella fregatura. Quali garanzie avrei? Se non va bene lo mando all'Enermax??? Il ritiro a mano presso quale regione quindi città avverrebbe? Il prezzo andrebbe un pò raffinato dato che l'oggetto ha quasi due anni..resto in attesa di notizie
sarei interessato all'alimentatore..certo è che se non va bene è una bella fregatura.
E' si, nei mercatini dei vari forum la componente fiducia in qualunque compravendita è vitale e se manca conviene rivolgersi altrove, ad esempio su ebay, dove nei casi di merce non conforme o non funzionante attraverso un reclamo in molti casi si riesce ad ottenere il rimborso del denaro speso, oppure sul nuovo, ma con prezzi spesso non alla portata di tutti.
Il ritiro a mano presso quale regione quindi città avverrebbe?
Emilia Romagna -> Parma
Quali garanzie avrei?Se non va bene lo mando all'Enermax???
L'alimentatore è stato acquistato presso CHL, sul sito sono riportate le condizioni di garanzia
Il prezzo andrebbe un pò raffinato dato che l'oggetto ha quasi due anni..resto in attesa di notizie
Il prezzo è trattabile, se sei interessato inviami in PVT l'importo equivalente a quanto saresti disposto a spendere.
vonbraun
21-01-2009, 23:04
Quindi la vendita è riservata ad amici altrimenti non avrebbe senso.. Se su ebay la disonestà dilaga non immagino lì dove non vi sono norme. Mi permetto di dire comunque che 45 euro non è un affare per un ali usato e di quasi due anni..
vonbraun
21-01-2009, 23:16
L'alimentatore è stato acquistato presso CHL, sul sito sono riportate le condizioni di garanzia
Il prezzo è trattabile, se sei interessato inviami in PVT l'importo equivalente a quanto saresti disposto a spendere.
Le ho inviato un messaggio
Quindi la vendita è riservata ad amici altrimenti non avrebbe senso..
Cioè ?
Se su ebay la disonestà dilaga non immagino lì dove non vi sono norme.
Sei testimone diretto di qualche illecito, o parli per partito preso ?
Io ad esempio sono iscritto da quasi 5 anni, ho concluso 122 trattative tutte con esito positivo.
Mi permetto di dire comunque che 45 euro non è un affare per un ali usato e di quasi due anni..
Nei 45 euro è compresa la spedizione, che a me costa 9 euro e che normalmente è a carico dell'acquirente, il prezzo come ti ho detto precedentemente è trattabile.
vonbraun
21-01-2009, 23:21
Cioè ?
Sei testimone diretto di qualche illecito, o parli per partito preso ?
Io ad esempio sono iscritto da quasi 5 anni, ho concluso 122 trattative tutte con esito positivo.
Nei 45 euro è compresa la spedizione, che a me costa 9 euro e che normalmente è a carico dell'acquirente, il prezzo come ti ho detto precedentemente è trattabile.
Non ho affermato io che si va a fiducia quindi ho replicato con l'amicizia.
Di esperienze negative ne ho vissuta qualcuna in ebay ma sono state risolte. mmm qui è un po' un azzardo, credo comprenda..mmm
Non ho affermato io che si va a fiducia quindi ho replicato con l'amicizia.
Di esperienze negative ne ho vissuta qualcuna in ebay ma sono state risolte. mmm qui è un po' un azzardo, credo comprenda..mmm
Certo che la capisco, comunque se è interessato all'alimentatore, mi invii in privato l'importo massimo che è disposto a spendere.
Le suggerico anche di cercare su eBay gli Enermax Cyclops 405w, ne ho visti nuovi a circa 40 euro, certo, sono modelli un po inferiori rispetto al mio ma probabilmente per le sue esigenze dovrebbero andare benissimo.
Saluti
vonbraun
22-01-2009, 00:04
Certo che la capisco, comunque se è interessato all'alimentatore, mi invii in privato l'importo massimo che è disposto a spendere.
Le suggerico anche di cercare su eBay gli Enermax Cyclops 405w, ne ho visti nuovi a circa 40 euro, certo, sono modelli un po inferiori rispetto al mio ma probabilmente per le sue esigenze dovrebbero andare benissimo.
Saluti
Le ho scritto in privato. La ringrazio per l'utile informazione!
Abbassato il prezzo a 40 euro ss comprese paccocelere3
tony arms
31-01-2009, 17:42
Ciao, potrebbe andare per alimentare il sistema in sign? mi servirebbero 40 ampere sulla 12v per la 9800...:mad:
Ciao, potrebbe andare per alimentare il sistema in sign? mi servirebbero 40 ampere sulla 12v per la 9800...:mad:
La 9800gx2 consuma di più della 280, e il tuo quad più del mio dual quindi anche se con il mio sistema andava senza problemi con il tuo potrebbe non farcela.
Se sei della mia zona possiamo concordare il ritiro a mano, lo provi, e se non regge me lo rendi ed io ti restituisco il denaro.
tony arms
01-02-2009, 14:06
La 9800gx2 consuma di più della 280, e il tuo quad più del mio dual quindi anche se con il mio sistema andava senza problemi con il tuo potrebbe non farcela.
Se sei della mia zona possiamo concordare il ritiro a mano, lo provi, e se non regge me lo rendi ed io ti restituisco il denaro.
Purtroppo non sono della tua zona, comunque penso che ce la faccia, a conti fatti ho poco vcore sul quad e poi il tuo ali sarebbe uno dei pochi a garantire l'alimentazione giusta alla 9800...;) comunque coda! magari ne parliamo in pvt
tony arms
02-02-2009, 14:28
Ali pagato, aspetto notizie del venditore riguardo le spedizioni..;)
Chiudere pure, alimentatore venduto a tony arms :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.