View Full Version : info pc
Ragazzi ho comprato un pc fisso acer modello Extensa E420 con processore Sempron 2.2Ghz.Il pc gira benissimo ed è anche veloce,xò vorrei sapere di + sulla scheda madre ke monta,in modo da vedere quali processori posso cambiare e che ram supporta.IL modello della mb è: RS780HVF ma in rete nn cè nulla.
gianlucab70
02-01-2009, 20:12
Per quello che ho capito fin ora, i pc con la marca si fanno fare delle mobo personalizzate.
Se avevi intenzione di fare upgrade ti conveniva assemblartene uno con i pezzi menzionati nelle varie discussioni.
Cmq. se ti è stato fornito un manuale , ci dovrebbe essere scritto.
Ciao.
Ragazzi ho comprato un pc fisso acer modello Extensa E420 con processore Sempron 2.2Ghz.Il pc gira benissimo ed è anche veloce,xò vorrei sapere di + sulla scheda madre ke monta,in modo da vedere quali processori posso cambiare e che ram supporta.IL modello della mb è: RS780HVF ma in rete nn cè nulla.
usa cpuz e ti dice tutto...
Si infatti cpuz dice tt quello k tengo montato al momento e anche il nome della scheda madre ma nn mi da le caratteristiche.Xchè mi dovrebbero arrivare un kit 2GB DDR2 Corsair 800mhz e nn sò se montano o no :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.