View Full Version : Testare reale velocità SD SDHC classe 6
ciao a tutti, ho acquistato una secure digital Adata su ebay, quando ho aperto la busta ho visto che la confezione originale adata era già stata aperta con un taglierino.
come si testa la velocità di una scheda di memoria per vedere che non sia una truffa?
è una Adata SDHC 8 Gb turbo classe 6.
grazie ciao
Prova con Flash Memory Toolkit.
Comunque se la scheda funziona non penso ci siano problemi...
errori zero...
velocità di lettura 18,4 Mb/s
low-level benchmark: min 126 X 18.6 Mb/s
max 131 X 19.2 Mb/s
File benchmark:
http://www.zacksuspension.it/Flash.jpg
Che ne dite?
grazie mille!!!
ciao
Da quello che mi ricordo le SDHC classe 6 dovrebbero garantire 6MB/s in scrittura continua (non sono sicurissimo sui 6MB/s).
Con File Size da 5M (quello che più si avvicina alla scrittura continua) fa ~8400kB/s. Quindi direi che ci siamo...
Da quello che mi ricordo le SDHC classe 6 dovrebbero garantire 6MB/s in scrittura continua (non sono sicurissimo sui 6MB/s).
Con File Size da 5M (quello che più si avvicina alla scrittura continua) fa ~8400kB/s. Quindi direi che ci siamo...
si sul sito adata mettono 6 MB in scrittura...
allora la tengo.
grazie mille per l'aiuto!!! ;)
ma come si fa a capire il tempo di risposta??
Per quello potresti provare con i classici programmi per misurare le performance degli HD, HDtune o HDtach etc...
Però in generale l'access time delle memorie flash è molto basso (rispetto a quello degli HD).
li ho provati entrambi am funzionano solo con gli hard disk :(
hitormiss610
24-04-2009, 19:53
Posso chiedervi un favore?
Ho acquistato su internet una sdhc sandisk extreme 3 da 8 gb, però mi è arrivata non nella sua classica confezione originale, ma semplicemente "sciolta" nella sua custodietta....
Ho testato la sua velocità con HD Tach, il risultato è di 20,2 mb/s in lettura.
Qualcuno che ha la mia stessa (anche di tagli differenti cmq), potrebbe farmi la gentilezza di confermarmi che la velocità è la stessa? Grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.