PDA

View Full Version : Togliere le scritte dai menù di half life 2

Jeeza
02-01-2009, 18:43
salve gente...il mio problema è quello del titolo...

mi piacerebbe trovare un modo (un comando da console?) per togliere le scritte dai menù del gioco (magari tranne quella "half life 2") e fare delle schermate iniziali degli ottimi sfondi per il desktop..

qualcuno mi sa aiutare?

Jeeza
06-01-2009, 20:56
up

Rodig
06-01-2009, 22:33
salve gente...il mio problema è quello del titolo...

mi piacerebbe trovare un modo (un comando da console?) per togliere le scritte dai menù del gioco (magari tranne quella "half life 2") e fare delle schermate iniziali degli ottimi sfondi per il desktop..

qualcuno mi sa aiutare?

Puoi provare a togliere quello che vuoi usando un programma di grafica (PhotoShop, PaintShop, ecc.)

Jeeza
07-01-2009, 18:11
Puoi provare a togliere quello che vuoi usando un programma di grafica (PhotoShop, PaintShop, ecc.)

la tua non è una brutta idea ma io non ho le conoscenze per farlo...invece credo che ci sia un comanda da console per farlo..quello andrebbe sicuramente meglio...

29Leonardo
07-01-2009, 18:13
Non ne sono sicuro al 100% ma se googli un po puoi trovare quelle immagini senza scritte.

Comunque tecnicamente credo sia difficile farlo con dei programmi in quanto non sono immagini statiche quelle nello sfondo ma immagini dinamiche video.