Codomein
02-01-2009, 18:00
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un notebook hp (come da titolo) le cui caratteristiche immagino conosciate bene. Volevo sapere a cosa servono alcuni programmi della hp preinstallati e se fosse possibile disinstallarne qualcuno senza fare grossi danni. I programmi sono i seguenti:
HP Customer Experience Enhancements
HP Easy Setup - Fronted
HP Help and Support
HP Total Care Advisor
Inoltre, ci sono dei collegamenti sul desktop che non mi servono, come:
Alice Mobile
Per bambini
di cui, leggendo nel forum, è stata suggerita la semplice eliminazione nel cestino perchè non sono altro che collegamenti ad internet. Tuttavia, nel farlo, Vista mi dice che ciò non disinstallerà il prog dal computer :confused:
Perciò, vi chiedo anche come sia possibile disinstallare questi ultimi prog elencati visto che in installazioni e applicazioni non ce n'è alcun riferimento.
Spero di non essere stato troppo prolisso, ma volevo essere preciso.. Grazie per l'aiuto.
HP Customer Experience Enhancements
HP Easy Setup - Fronted
HP Help and Support
HP Total Care Advisor
Inoltre, ci sono dei collegamenti sul desktop che non mi servono, come:
Alice Mobile
Per bambini
di cui, leggendo nel forum, è stata suggerita la semplice eliminazione nel cestino perchè non sono altro che collegamenti ad internet. Tuttavia, nel farlo, Vista mi dice che ciò non disinstallerà il prog dal computer :confused:
Perciò, vi chiedo anche come sia possibile disinstallare questi ultimi prog elencati visto che in installazioni e applicazioni non ce n'è alcun riferimento.
Spero di non essere stato troppo prolisso, ma volevo essere preciso.. Grazie per l'aiuto.