LuMi89
02-01-2009, 17:22
ciao a tutti, ho da poco cambiato la linea adsl da smart a alice tutto incluso (business)....mi è stato fornito il router della telecom, installato e da quel momento mi collego sul pc fisso con cavo, e con 1 portatile e 1 fisso via wireless.
quando sul pc fisso wireless attacco emule, senza alcuna cosa a scaricare, ma solo in upload, ogni tanto (varia da volta a volta) la linea cade, cioè non carica + le pagine web, ma emule continua a rimanere attivo, e dal pc fisso via ethernet se provo a collegarmi al router tramite 192.168.1.1 non si apre la pagina, ma ad esempio google funziona benissimo...che problema può essere? avere qualche aiuto da darmi?
se fossero necessarie + informazione ve le scrivo al + presto, grazie...
ciao
quando sul pc fisso wireless attacco emule, senza alcuna cosa a scaricare, ma solo in upload, ogni tanto (varia da volta a volta) la linea cade, cioè non carica + le pagine web, ma emule continua a rimanere attivo, e dal pc fisso via ethernet se provo a collegarmi al router tramite 192.168.1.1 non si apre la pagina, ma ad esempio google funziona benissimo...che problema può essere? avere qualche aiuto da darmi?
se fossero necessarie + informazione ve le scrivo al + presto, grazie...
ciao