PDA

View Full Version : rcon call of duty 4/5

jowa
02-01-2009, 17:12
ciao...spero sia la sezione giusta
volevo sapere se qualcuno è a conoscienza di qualche rcon che supporta la tastiera g15,in modo da facilitare non poco il funzionamento del server
io attualmente uso la rcon tool 10 oppure la gamezadmin...magari qualche applet???
grazie in anticipo

.:Sephiroth:.
02-01-2009, 18:09
ciao...spero sia la sezione giusta
volevo sapere se qualcuno è a conoscienza di qualche rcon che supporta la tastiera g15,in modo da facilitare non poco il funzionamento del server
io attualmente uso la rcon tool 10 oppure la gamezadmin...magari qualche applet???
grazie in anticipo

sarei interessato anche io, visto ke ho la g15

ma penso ke non esista nulla del genere...alt+tab si va in cosole e si modifica tutto, direi ke è la cosa migliore ^^'

jowa
02-01-2009, 18:23
sarei interessato anche io, visto ke ho la g15

ma penso ke non esista nulla del genere...alt+tab si va in cosole e si modifica tutto, direi ke è la cosa migliore ^^'

so che si possono configurare i tasti macro per cambiare la mappa e robbe simili ma a me non fungono

replaythebest
02-01-2009, 19:21
ah beh basta aprire la console e fare rcon login e la psw della rcon, poi rcon map mp_(per cambiare mappa), rcon g_gametype tdm o ffa o sd ecc... cambiare modalità, rcon g_password per cambiare psw al server e altri che nn ricordo spero che questo ti sia utile

jowa
02-01-2009, 23:45
ah beh basta aprire la console e fare rcon login e la psw della rcon, poi rcon map mp_(per cambiare mappa), rcon g_gametype tdm o ffa o sd ecc... cambiare modalità, rcon g_password per cambiare psw al server e altri che nn ricordo spero che questo ti sia utile

ma questo direttamente dal gioco???perche sti comandi li avevo trovati ma non mi pare funzionassero...ci riprovo...intanto grazie
comunque adesso uno di un clan amico mi dovrebbe passare le impostazioni per le macro...vedo come funzionano e poi vi faccio sapere se interessa

franksisca
03-01-2009, 09:45
guardcate che i comandi(come detto sopra) funzionano sicuro.

io mi sono bindato il login e poi faccio tutto da lì.....

jowa
03-01-2009, 11:26
comunque ieri sera mi hanno passato il file per i tasti macro....si può fare tutto semplicemente pigiando 2 tasti
se qualcuno è interessato mandi un mp che gli mando il file delle macro
molto utile sopratutto per cod waw visto che se fai alt+tab o il tasto windows crasha sempre il gioco