View Full Version : Firewall Windows/Trend Micro Internet Security
spillo491
02-01-2009, 17:14
Su Windows Xp ho installato Tren Micro Internet Security che ha un firewall integrato.
Mi consigliate di utilizzare questo firewall e disabilitare quello di windows ?
Il computer continua a infettarsi.
Grazie
xcdegasp
02-01-2009, 17:53
in automatico viene stoppato quello di windows :)
spillo491
02-01-2009, 18:10
Si ok, avevo notato.
Ma va bene il firewall di Trend Micro secondo te ?
Il computer continua a prendere virus e trojan ....
il fatto che il computer sia infetto dipende solo parzialmente dal firewall montato...in gran parte la responsabilità è dell'antivirus e dell'utente:)
io ho acquistato trend micro internet security perchè il negozio vicino casa aveva solo quello, non ho mai visto un antivirus rallentare cosi pesantemente il pc tanto da non poterlo utilizzare. In passato a casa e al lavoro avevo norton e kaspersky ma niente in paragone a questo. Puo anche aver la protezione migliore del mondo, questo non lo so perchè non me ne intendo, di sicuro non ho intenzione di utilizzarlo sul mio pc, sapete se c' una periodo entro il quale è possibile chiedere il rimborso?
io ho acquistato trend micro internet security perchè il negozio vicino casa aveva solo quello, non ho mai visto un antivirus rallentare cosi pesantemente il pc tanto da non poterlo utilizzare. In passato a casa e al lavoro avevo norton e kaspersky ma niente in paragone a questo. Puo anche aver la protezione migliore del mondo, questo non lo so perchè non me ne intendo, di sicuro non ho intenzione di utilizzarlo sul mio pc, sapete se c' una periodo entro il quale è possibile chiedere il rimborso?
E' il peggior antivirus in circolazione ...... fidati CAMBIA suite di sicurezza.
come lo cambio? l'ho pagato 60 euro e al negozio non me lo cambiano ormai, poi vendono solo quello
ne esistono anche di gratuiti, moolto migliori e più leggeri del tuo:p
esempio: AntiVir, avast ecc...
non lo so se sono meglio del mio per quanto riguarda la protezione,
per velocità di sicuro.
perchè comprare un antivirus se quelli free sono migliori?
non lo so se sono meglio del mio per quanto riguarda la protezione,
per velocità di sicuro.
perchè comprare un antivirus se quelli free sono migliori?
chiedilo a chi li compra, non a me:D :Prrr:
Comunque in linea generale gli antivirus a pagamento sono meglio pubblicizzati (vedi norton) e hanno più successo verso il pubblico..tuttavia esistono anche antivirus gratuiti, magari con meno caratteristiche rispetto agli altri (tipo update più lenti e altre piccolezze), ma che offrono un'ottima protezione..spesso migliore di molti prodotti a pagamento;)
fatti un giro nel 3d su AntiVir (gratuito)..attualmente uno dei migliori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.