PDA

View Full Version : drivers vecchia qdi superb 4v

allanon666
02-01-2009, 15:26
buon pomenriggio,
mi trovo a dover formattare il pc di un mio amico che ha la qdi superb 4v come mobo.
ho provato sul sito delle qdu ma sembra non esistere......ho dato anche un'occhiata in giro ma niente!!
qualcuno sa aiutarmi ?
grazie.

Capellone
02-01-2009, 15:49
QDI ha chiuso bottega nel 2004, per un po' di anni il sito è rimasto on-line per fornire il supporto tecnico ma ora non funziona più.
devi per lo meno conoscere le caratteristiche tecniche della scheda per recuperare i drivers dal produttore del chipset.

Danilo Cecconi
02-01-2009, 15:57
Se la mobo è in un PC preassemblato, acer, hp, fujitsu,ecc.. cerca direttamente sul sito relativo, tramite il nome del PC stesso (pavillon, scaleo,o altro) e/o il n° di serie.

allanon666
02-01-2009, 16:56
grazie per le risposte penso che il discorso di scaricare i drivers del chipset sia il migliore.
ho trovato nel forum questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=990875
siccome il modello è identico a quello che serve a me pensate che possa andare bene se scarico i drivers dei chipset postati nel link?

grazie

_JKL_
25-09-2013, 00:25
Dove posso trovare/chi mi può passare i driver più aggiornati per suddetta scheda madre? Ne avrei bisogno per il PC con Win XP (non è un pre-assemblato)…
I driver del chipset Sis non sono efficaci come quelli Qdi, mi pare di aver capito…
Ci sono anche aggiornamenti del BIOS?