PDA

View Full Version : Aiuto Vista si blocca dopo aver caricato

ghostrider2
02-01-2009, 14:21
Raga è successo ancora dopo un paio di settimane...cioè stamattina ho acceso il pc...veloce come sempre a caricare (è un 4 core q6600 2.4ghz con vista 64 bit e 4 gb di ram) dopo aver caricato tutto e andato sul descktop...si pianta...la lucina dell'hardisck rimane accesa come se stesse lavorando..ma nemmeno il ctrl+ alt+canc risponde :mbe: il mouse fermo...niente mi tocca spegnerlo brutalmente con il pulsante....ah una cosa che avevo notato appena acceso andava..poi ho notato che msn e skype nn si collegavano..infatti non si connetteva la scheda di rete al router :eek: e da li si è bloccato... spengo e riaccendo, mi chiede se voglio entrare come modalità provvisoria o no..io faccio normale e poi carica e funziona tutto regolarmente... :mbe: mi chiedo cosa sia successo... poi nn capisco perchè tutte le volte dopo aver caricato vista l'hardisck continua a lavorare...ma si continua a fare backup??? secondo me è quello il problema...si fà troppe seghe vista... :doh: il pc è nuovo e velocissimo nel fare le cose...ma ogni tanto mi da questo "blocco":muro: ho il pc da 2 mesi e mi si sarà piantato 4 volte...:help:
altra cosa ogni tanto (mi è capitato 2 volte) mi va tutto in un colpo in connessione limitata o assente e devo riavviare il router :mbe: