View Full Version : Al parco... spingendo
Al parco... spingendo un bob e una slitta dopo la nevicata di San Silvestro.
http://img60.imageshack.us/img60/6721/p1dx8.jpg (http://imageshack.us)
Donquijote
02-01-2009, 13:34
Trascinando vorrai dire!
Molto simpatica, e hai ben catturato l'atmosfera pulita e limpida che c'è dopo una nevicata.
Qui sono ricordi lontani, l'ultimo risale al 93, pensa un po'.
Ciao.
Zp
AarnMunro
02-01-2009, 13:36
Cannata in pieno! Dalle mie parti quello è Tirare!
Filosoficamente è tutta un'altra cosa!
Bella foto...ma noi vogliamo (io voglio!) quella in cui tu seduto dietro una delle due ma con la Sony davanti a mo di manubrio...scendi verso la morte in una tremenda sensazione di disastro e di impatto imminente.
Peccato per l'albero tagliato e la scia che NON parte dall'angolo (ma chisse...)
...ma noi vogliamo (io voglio!) quella in cui tu seduto dietro una delle due ma con la Sony davanti a mo di manubrio...scendi verso la morte in una tremenda sensazione di disastro e di impatto imminente.
:sbonk: quoto!
E comunque, a costo di ripetermi, bella foto.
Ottima per nitidezza, composizione ed esposizione. Ma soprattutto situazione!
Peccato per l'albero tagliato e la scia che NON parte dall'angolo (ma chisse...)
Comincio a pensare che la tua sia una forma di feticismo...
Trascinando vorrai dire!
Dalle mie parti quello è Tirare!
Filosoficamente è tutta un'altra cosa!
No comment!!! :doh:
Bella foto...ma noi vogliamo (io voglio!) quella in cui tu seduto dietro una delle due ma con la Sony davanti a mo di manubrio...scendi verso la morte in una tremenda sensazione di disastro e di impatto imminente.
Fatta, ma non ho fatto in tempo a scansare l'albero, non riuscirò mai a vedere come è venuta. :D
L'albero nell'inquadratura originale c'era tutto, ma poi ho preferito restringere un pelino la foto perchè così, forse erroneamente, mi sembrava più equilibrata, peccato poi per le scie non proprio sull'angolo, me ne ero accorto, ma non potevo rifarla per non distrarre le bimbe, che per una volta mi stavano ubbidendo, gli avevo detto camminate senza fermarvi e voltarvi.
E comunque, a costo di ripetermi, bella foto.
Ottima per nitidezza, composizione ed esposizione. Ma soprattutto situazione!
Grazie :)
federicotito
02-01-2009, 14:42
Certo che di attività da fare al parco, non mancano......:D
Mi piace la tua foto:
La neve è bianca, il cielo azzurro, l'attività nè troppo grande, ne troppo piccola........:D
Lo ribadisco ancora: mi piace!!!!
Saluti.
Mythical Ork
02-01-2009, 14:45
Bella, bella e bella...
Ritengo anch'io ottima la definizione dello scatto, la luce e la resa dei colori...
Mi hanno colpito particolarmente anche le montagne in secondo piano, molto "soft"...
Ahh è vero... c'è albero tagliato e la scia che non parte dallo spigolo della foto; ma me ne sono accorto solo dopo il commento di Aarn, perciò sono dettagli che non influiscono per niente nella foto...
Bravo come sempre ;)
Orlando
Certo che di attività da fare al parco, non mancano......:D
Mi piace la tua foto:
Sono stato ispirato dalla tua foto del parco. :sofico: , infatti l'ho postata con quasi lo stesso titolo apposta...
Bella, bella e bella...
Ritengo anch'io ottima la definizione dello scatto, la luce e la resa dei colori...
Mi hanno colpito particolarmente anche le montagne in secondo piano, molto "soft"...
Ahh è vero... c'è albero tagliato e la scia che non parte dallo spigolo della foto; ma me ne sono accorto solo dopo il commento di Aarn, perciò sono dettagli che non influiscono per niente nella foto...
Bravo come sempre ;)
Grazie anche a te. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.