PDA

View Full Version : Infformazione "Games for Windows"

Angel83
02-01-2009, 12:58
ciao una informazione:
con i giochi del computer marchiati come "Games for Windows", è possibile giocare in multiplayer da pc con uno che ha lo stesso gioco sulla Xbox 360?

supersalam
02-01-2009, 16:41
No. :)

II ARROWS
02-01-2009, 20:45
Dipende dal gioco.

Quelli che hanno questa possibilità sono al momento Lost Planet, Shadowrun e Universe at War.

Joxer
03-01-2009, 08:05
Negli fps sarebbe impossibile perchè chi ha il mouse sarebbe mostruosamente avvantaggiato su chi usa un pad.
Lo stesso negli giochi di guida visto pochi hanno il volante su x360. Giusto nei titoli sportivi si potrebbe fare.

II ARROWS
03-01-2009, 12:07
In pochi hanno il volante su Xbox?
E su PC? La maggior parte guida con la tastiera.

La cosa si può fare in molti più titoli che pensi, basta selezionare una opzione nella scelta della partita. Anche Crysis, sebbene sia solo per PC, ce l'ha abilitando o meno l'opzione "solo controller".

Barkausen
03-01-2009, 14:33
A quanto ne so l'unico "crossplatform" è stato Shadowrun.

...che è stato un mezzo flop

Sphaider
03-01-2009, 14:35
ciao una informazione:
con i giochi del computer marchiati come "Games for Windows", è possibile giocare in multiplayer da pc con uno che ha lo stesso gioco sulla Xbox 360?

non si può fare purtroppo

II ARROWS
03-01-2009, 14:38
Ma perchè vi piace dire cazzate anche dopo che qualcun'altro ha detto come stanno le cose?
Dipende dal gioco.

Quelli che hanno questa possibilità sono al momento Lost Planet, Shadowrun e Universe at War.

Barkausen
05-01-2009, 04:16
Ma perchè vi piace dire cazzate anche dopo che qualcun'altro ha detto come stanno le cose?
Lost planet era crossplatform? Mi mancava O.o
Universe at war melo sono dimenticato invece :D

II ARROWS
05-01-2009, 09:30
È scritto sul sito di games for Windows, ma a parte te che almeno uno l'hai nominato, c'è chi dice che non è possibile e questo da sui nervi.

Barkausen
05-01-2009, 11:10
È scritto sul sito di games for Windows, ma a parte te che almeno uno l'hai nominato, c'è chi dice che non è possibile e questo da sui nervi.
Ahem, a dire il vero Shadowrun melo hanno regalato ad una conferenza MS in università, sono andato ad informarmi e li ho scoperto due cose:
1)E' crossplatform
2)Non ci gioca nessuno
Sono andato nel negozio di videogiochi della mia citta' per venderlo almeno come usato e il tipo del negozio mi fa "via! che di quelli e ho appena resi una scatola! non li compra nessuno". XD XD XD