View Full Version : [LI +SPEDIZIONI] VENDO NOKIA N96 CON 1 MESE DI VITA
COME DA TITOLO IL CELLULARE HA 1 MESE DI VITA E NON HA NEANCHE UN GRAFFIO O SEGNO DI USURA IL TELEFONO HA UNA GARANZIA ITALIA(24 MESI CON SCONTRINO DEL 3/12/2008) ED INOLTRE E UN TELEFONO NO BRAND IL PREZZO E DI 370 EURO... NON FATEVI PROBLEMI A FARMI EVENTUALI OFFERTE
mr.enrich
02-01-2009, 15:31
SCambi con Innov8!
motocross88
02-01-2009, 16:33
ciao saresti interessato allo scambio con un samsung omnia 8 gb il telefono in questione è in pratica NUOVO, ha sì un mese di vita ma appena acquistato l'ho subito protetto con una custodia in plastica rigida "Crystal Case" che protegge il telefono in modo perfetto e allo stesso tempo non è affatto ingombrante, per la protezione dello schermo invece ho acquistato un'apposita pellicola che sensibilizza ancor di più il touch screen e inoltre può essere lavata e riutilizzata...Detto ciò se ne può dedurre che il telefono non ha neanche un graffio e quindi ribadisco che le sue condizioni sono pari al NUOVO!!! Insieme al telefono fornisco ovviamente la scatola e i vari accessori ancora imballati....attendo tue notizie...fammi sapere
NO GRAZIE NON ACCETTO SCAMBI
scambi cn samsung u900 no brand + 150€ di conguaglio?
korgan.it
03-01-2009, 15:39
m m visto che sei nuovo, ti va bene pagamento in contrassegno in caso? 350 eu
preferisco con ricarica posta pay
mi meraviglio nessuno è interessato a 380 euro comprese spese di spedizione
scambi con HTC TyTN ITA perfetto con quasi 1 anndi garanzia residua + accessori e scatola + mio conguaglio da stabilire?
Sarei interessato se limata e se spedissi in post-prova. Coda.
scambi con HTC TyTN ITA perfetto con quasi 1 anndi garanzia residua + accessori e scatola + mio conguaglio da stabilire?
no non accetto scambi grazie cmq dell' offerta
Sarei interessato se limata e se spedissi in post-prova. Coda.
ciao 380 comprese spese di spedizione, non + di tanto, per il post prova non ti posso accontentare...grazie per l'offerta
Junior member che non accetta il post-prova di un senior :D vabbè alla prossima. Ho scritto in firma qualcosa :)
mi meraviglio che nessuno è interessato ad un prezzo cosi up
modifica prezzo 370 + comprese spese di spedizione
limatina al prezzo 370 comprese spese di spedizione
offerta ritirata. up per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.