PDA

View Full Version : Riprodurre Files Clip Estens."nokia Application Installer"

ginzoen
02-01-2009, 10:55
Salve e buon anno...
Premetto che ho un N 6630 - è la prima volta che provo a improvvisarmi smanettone....:D
Sono andato a curiosare in rete, e ho scaricato una decina di files "Nokia application Installer"
__________________http://qakmhw.bay.livefilestore.com/y1pZOnMXUIqsxh9RQIX_Mw7mC2z-tjLeXi2f8ux8uDsMSvon8_FKj1CX611FqHFPhtR-IpDM93kwNeY-b6F1nIPnw/o1%20file%20Nokia.jpg
Avvio Nokia PC Suite, entro in installazioni/applicazioni, apro la cartella con i files, provo a trasferire Super Mario (1,58 MB) nella memory card (600 MB di memoria libera)
- ma appare il simbolo del Divieto, :rolleyes:
- non mi dò pervinto.... vedo che arriva cmq il segnale sul cell, alla fine della procedura appare sul display [Impossivile installare - Occorre Series60ScalableSkinsrupport]. :confused:
In rete trovo un intervento ad ok, e cosi credendo di risolvere l'ostacolo, mi sono scaricato questo file "Silverflame 66XX edition by Jendell.sis" – e vado ad installarlo sul cell. - rifaccio la procedura, seleziono di scaricare la clip sempre nella memory card, - vedo che fà il download, alla fine vado a cercare in galleria....ma li non c'è nulla....:mad:
- dove stà il bandolo della matassa? :muro:
Infine…. Con quale programma video editor posso avere un’anteprima?
grazie...:)