View Full Version : Website x5 Evolution
solopittura
02-01-2009, 10:45
Sto usando questo programma per creare siti Web "professionali", vorrei sapere se secondo voi i siti creati con questo programma sono buoni e se esistono programmi simili, visto che i Template non mi soddisfano. Il primo risultato è questo http://www.massimolattanzi.it
wizard1993
02-01-2009, 11:12
la prima cosa che mi è venuta in mente è stata dreamweaver e css, se sai l'html e il css non rimarrai deluso, altrimenti devo cercare
ciao, per creare siti "professionali" bisogna progettarli sono un editor serio come ad esempio dreamweaver.
Il programma non è gratuito quindi devi regolarti di conseguenza...
il mio consiglio è.. se non conosci le basi dei linguaggi di programmazione web ( html css php ecc ) allora scarica e usa joomla! questo è un csm gratuito e ti permettere di fare siti veramente professionale in modo semplice e guidato
un esempio?
il mio sito www.r1si.com ( a titolo d' esempio no spam)
solopittura
02-01-2009, 11:31
Sia Dreamweaver che Joomla li ho già valutati ma nessuno dei due fa al caso mio, il primo è professionale ma troppo difficile per le mie competenze anche se conosco abbastanza bene l'html, Joomla mi è stato sconsigliato più volte da chi fa siti per professione, l'avevo anche valutato personalmente qualche tempo rimanendone deluso (il motivo non lo ricordo). Non avendo molto tempo da dedicare alla creazione di un sito avrei bisogno di un programma simile a website x5 per la facilità d'uso ma con Template migliori, magari con sfondi in 3D (chiedo troppo?).
non chiedi troppo... chiedi l' impossibile....
un sito professionale lo si crea interamente da se partendo dai template...
quindi un programma che non sia difficile e abbia template già fatti non c'è...
ammeno io non ne conosco...
l' ideale se si vuole creare un sito ed avere un pò di voglia e mettersi dietro a imparare dream che ti assicuro sarà difficile all' inizio ma poi è un programma fantastico...
Ma il mio consiglio è sempre quello usa joomla...
come mai sei rimasto deluso?
impara a usare quello e vedrai che avrai in mano un sito veramente professionale senza molta fatica
solopittura
02-01-2009, 11:51
In particolare perchè dei miei amici che lavorano anche realizzando siti internet me lo hanno sconsigliato, lo considerano non professionale. Quando l'ho visionato non mi ricordo il motivo che mi ha fatto desistere, comunque Dreamweaver è già installato sul mio pc mi metterò d'impegno vediamo cosa esce fuori, grazie per i consigli.
no problem..
ma in ogni caso rimango della mi idea ehgeheh
Ciao Solopittura!
- editato by xcdegasp -
xcdegasp
03-04-2009, 16:34
@ bevil:
sospeso 4 giorni per richiesta di materiale piratato
solopittura
17-06-2009, 21:49
Cosa ne dite di quest'altro programma http://www.artisteer.com/ , sembra meglio di websitex5.
redheart
18-06-2009, 10:19
Cosa ne dite di quest'altro programma http://www.artisteer.com/ , sembra meglio di websitex5.
io uso website da tempo, costa la metà rispetto a quello da te linkato e caratteristica non da poco (almeno per me) è un software italiano ottimamente supportato ;)
boneville
07-07-2009, 14:27
Ciao a tutti,
non ho molta conoscenza riguardo programmi tipo websitex5 , ma volevo sapere se esiste qualcosa di simile per mac os x.
Sapete nulla per caso?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.