PDA

View Full Version : airis t620 problemi wifi

nikki82
02-01-2009, 00:31
Salve a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Qualche settimana fa ho acquistato il ppc in questione, ottimo prodotto da tutti i punti di vista, compatto, veloce, hardware impeccabile. Il mio problema e che da quando ho acquistato un modem router D-link 2640B non riesco più a connettermi tramite il wifi del ppc, la mia rete wirless chiaramente e protetta e quando vado sulla ricerca me la trova subito e velocemente, ma quando metto la psw e accetto le impostazioni consigliate, nella gestione wireless invece di darmi il nome della linea, mi scrive disponibile, il problema e che non riesco a navigare in rete,infatti quando seleziono l antenna per vedere lo stato d segnale purtroppo è assente; ho notato che qndo tolgo dalle impostazione del router la psw per proteggere la linea si connette e la trova però chiaramente non posso rimanere senza protezione, ho provato a cambiare impostazioni di ogni genere e tipo senza miglioramenti ma ho paura di fare qualche danno irreparabile, premetto che su altre linee wifi il problema non è presente in quanto navigo veloce e senza problemi, ho provato anche con un router un trust (ora non ricordo il nome del modello) e non si verificava questo problema anche con linea protetta.
Mi chiedo se qualcuno di voi potesse indicarmi una soluzione perchè mi sto scervellando ma senza nessun miglioramento, vi ringrazio anticipatamente spero che riuscirete ad aiutarmi.