nogi1
01-01-2009, 23:11
ciao ragazzi,
chi è cosi gentile da aiutarmi a scegliere i giusti componenti per fare un raffreddamento a liquido?
il mio hardware è:
Gigabyte GA-EX58-EXTREME
Intel Core i7 920
Mushkin XP3-12800 3x2GB Kit, DDR3-1600, CL7-8-7-20
Club3D HD 4870 X2
ho il case thermaltake mozart tx
sono settimane che leggo e rileggo in giro su internet ma non avendo esperienza in raffreddamento a liquido è dura...
-avendo un alimentatore della thermaltake da 750 w penso di essere già al limite e il dubbio è se prendere una pompa da 12 v oppure una da 230...oppure se cambiare anche l alimentatore...che dite?
-che potenza devo prenderla la pompa?
-avendo il case mozart tx pensavo a un radiatore tipo MagiCool Copper Xtreme Radiator Double in modo da sfruttarlo all interno del case...potrebbe andare bene come radiatore?
-riesco a raffreddare cpu-gpu-nb tutto assieme? che giro devo fare fare?
devo sdoppiare i tubi all uscita della pompa e fare due giri separati?...
help help
ciao e grazie
chi è cosi gentile da aiutarmi a scegliere i giusti componenti per fare un raffreddamento a liquido?
il mio hardware è:
Gigabyte GA-EX58-EXTREME
Intel Core i7 920
Mushkin XP3-12800 3x2GB Kit, DDR3-1600, CL7-8-7-20
Club3D HD 4870 X2
ho il case thermaltake mozart tx
sono settimane che leggo e rileggo in giro su internet ma non avendo esperienza in raffreddamento a liquido è dura...
-avendo un alimentatore della thermaltake da 750 w penso di essere già al limite e il dubbio è se prendere una pompa da 12 v oppure una da 230...oppure se cambiare anche l alimentatore...che dite?
-che potenza devo prenderla la pompa?
-avendo il case mozart tx pensavo a un radiatore tipo MagiCool Copper Xtreme Radiator Double in modo da sfruttarlo all interno del case...potrebbe andare bene come radiatore?
-riesco a raffreddare cpu-gpu-nb tutto assieme? che giro devo fare fare?
devo sdoppiare i tubi all uscita della pompa e fare due giri separati?...
help help
ciao e grazie