View Full Version : iPhone 3G: problema sms
D0LcEZzAa
01-01-2009, 22:29
Salve! Ho un bel problema con il mio iphone 3g firm 2.2 jailbreakato avuto a natale come regalo. Io invio degli sms e se sono formati da un doppio sms il destinatario non li riceve, anke se a me nn da problemi durante l'invio e mi risulta dopo tra gli inviati. Se invece l sms e' singolo il destinatario lo riceve. Come posso fare? Ho provato sia il progr di default degli sms che bitesms.
Nerocielo
02-01-2009, 12:35
Molto strano :wtf:
Che operatore telefonico hai? Hai provato a mandare un sms multiplo con iphone NON JB?
Max Corvette
03-01-2009, 17:04
Io ho Wind... alcune volte mi e' stato detto che gli SMS multipli che mandavo arrivavano incompleti... forse dipende dall'operatore...
Atre volte un messaggio singolo mi viene visto come 2 messaggi... ho fato il cont dei caratteri con i programmi per gestire gli sms alternativi a quello di defalt
Con Vodafone, si Jailbrekkato che no non ho mai avuto problemi con sms multipli, ne ad inviarli ne a riceverli...
D0LcEZzAa
03-01-2009, 21:29
Io ho Vodafone.
Mi pare di aver capito che il problema non è mio, ma del ricevente diciamo. Visto che il mio ragazzo mi ha detto che tutti gli sms multipli gli vengono spezzettati in più sms e mai visti per interi sul suo LG U990...forse il problema è che nn riesce a spezzettare quelli inviati da Iphone e di conseguenza, non li riceve neanke. Puo' essere o sto dicendo una vaccata?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.