View Full Version : [TO + SPED] SONY ERICSSON Z520i non funzionante
Vendo Z520i con problemi ai due schermi che rimangono monocromatici (blu quello esterno e bianco quello interno). Il cellulare è completo di scatola, manuali e carica batterie. Possiedo anche la cover di riserva in dotazione insieme al cellulare ed ovviamente la batteria (che ha un'ottima durata).
Chiedo 5 euro + le spese di spedizione...
up con befana! Auguri a tutte le ragazze volanti :D
scassermps
09-01-2009, 11:28
Coda
è possibile configurare il cell come modem umts della wind, ne stò cercando uno (vedi firma) ... da come descrivi la condizione del cellulare sembrerebbe di no ... ammeno che tu non lo avessi fatto prima che si rompessere gli schermi.
scassermps
09-01-2009, 13:40
Coda
è possibile configurare il cell come modem umts della wind, ne stò cercando uno (vedi firma) ... da come descrivi la condizione del cellulare sembrerebbe di no ... ammeno che tu non lo avessi fatto prima che si rompessere gli schermi.
Non mi risulta sia un UMTS ho fatto confusione ... se invece è UMTS mandami un PM ... te ne sarei grato.
Da qua tolgo il disturbo intanto un UP per te ;)
ciao, no, non è umts...mi dispiace...
mindless
18-01-2009, 22:23
Coda
Aspetto il pagamento poi spedisco, intanto UPPO!!
mindless
19-01-2009, 23:21
Aspetto il pagamento poi spedisco, intanto UPPO!!
Ok, domani mattina ormai... oggi ho fatto tardi! ;)
sempre in attesa del pagamento, intanto UP!
nessuna notizia di mindless, intanto up!
up, oggetto sempre disponibile!
oggetto disponibilissimo! UPPO!
blacknokia
21-02-2009, 11:50
Condizioni estetiche? La tastiera funziona bene?
ciao! La tastiera è perfetta, di estetica è praticamente come nuovo e includo una cover ancora incellophanata!
blacknokia
23-02-2009, 17:46
ciao! La tastiera è perfetta, di estetica è praticamente come nuovo e includo una cover ancora incellophanata!
Mi scuso ma ho confuso i modelli, io cercavo il z510, grazie comunque :)
grazie lo stesso, intanto UPPO!
venduto tramite altri canali, si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.