PDA

View Full Version : perdita password account

brazz
01-01-2009, 20:14
Provo a scriverlo qui sperando di non sbagliare sezione dato che sono nuovo. Ho un problema sul mio pc ho due account uno limitato e uno amministratore. Quello limitato senza password e quello amministratore con password. Il problema che ho dimenticato la password. Come posso recuperarla???grazie in anticipo
davide

AMIGASYSTEM
01-01-2009, 21:50
Provo a scriverlo qui sperando di non sbagliare sezione dato che sono nuovo. Ho un problema sul mio pc ho due account uno limitato e uno amministratore. Quello limitato senza password e quello amministratore con password. Il problema che ho dimenticato la password. Come posso recuperarla???grazie in anticipo
davide

Esiste un Administrator nascoso,dovrebbe essere senza password.
Puoi accedere o da modalità provvisoria,vedrai la sua icona,accanto ai tuoi utenti.
Se vuoi accedere da modalità normale,quando sei sul login di scelta utente,anzichè cliccare sulla fronte del tuo utente,tieni premuto CTRL-ALT e clicca due volte su CANC,comparirà un request,dove metterai come nome utente administrator,mentre la password la lasci vuota.

brazz
01-01-2009, 23:03
ho provato ma non va!altra soluzione?come faccio ad accedere alla modalità provvisoria?

AMIGASYSTEM
01-01-2009, 23:54
Cosa non va ?

Per accedere in modalità provvisoria,devi riavviare il sistema e tenere premuto F8 ,ti comparirà una serie di scelte.
Può capitare che con il tasto F8 in avvio sistema esca pure il boot menu,in quel caso scegli l'hd e premi velocemente ancora F8.

brazz
02-01-2009, 10:45
Cosa non va ?

Per accedere in modalità provvisoria,devi riavviare il sistema e tenere premuto F8 ,ti comparirà una serie di scelte.
Può capitare che con il tasto F8 in avvio sistema esca pure il boot menu,in quel caso scegli l'hd e premi velocemente ancora F8.

Riferito al cosa non andava prima era il fatto che una volta uscita la request mettendo administrator nel nome utente mi usciva "impossibile accedere controllare il dominio ecc..."

Ho provato cm mi hai detto sn riuscito ad accedere in modalità provvisoria ma comunque mi porta nella schermata principale facendomi vedere tra gli account da scegliere il mio (davide) del quale ho dimenticato la psw e l'account amministratore che però anche lui ha una password che non so...come faccio??grazie ancora

Andreainside
02-01-2009, 13:38
PassNT dovrebbe andare http://rapidshare.com/files/84801720/ntPass.zip

brazz
02-01-2009, 13:58
cm faccio ad utilizzare il link???cosa clicco??grazie