View Full Version : [NA]HD 80gb eide
cdo, credo che il mio hd di backup mi stia lasciando...
RISCRIVIAMOLO, NON SI SA MAI:
No, non sono interessato a qualcosa che non sia quello che chiedo, e/o che si debba spedire
gioygiovy
03-01-2009, 16:34
cdo, credo che il mio hd di backup mi stia lasciando...
ne ho uno da 80gb nuovo nuovo Barracuda da 7200.7 mai usato..
però leggo Palermo non Napoli, nel profilo:confused:
gioygiovy
03-01-2009, 16:37
però leggo Palermo non Napoli, nel profilo:confused:
si sono di palermo..te lo farei 30 euro spedito
avrei aggiunto +ss o +spedizione nel titolo del thread se avessi voluto, scusami;)
gioygiovy
03-01-2009, 16:41
avrei aggiunto +ss o +spedizione nel titolo del thread se avessi voluto, scusami;)
ok..scusami allora...buona vendita
Maxtor 80GB PATA perfettamente funzionante 20€ a mano a Napoli
@giovy
de nada, grazie!
@luise:
maxtor?modello esatto?test di perfetto funzionamento?acquistato quando?
In caso di risposte affermative sarei interessato, pur in ogni caso assolutamente limando;)
A proposito, zona? Perchè molti dicono genericamente Napoli, e poi ti sparano...San Giorgio a Cremano :D
Babumba92
03-01-2009, 22:41
se vuoi ho un 200GB 30E spedito in raccomandata
@giovy
de nada, grazie!
@luise:
maxtor?modello esatto?test di perfetto funzionamento?acquistato quando?
In caso di risposte affermative sarei interessato, pur in ogni caso assolutamente limando;)
A proposito, zona? Perchè molti dicono genericamente Napoli, e poi ti sparano...San Giorgio a Cremano :D
Maxtor DiamondMax Plus 9 6Y80L0422011
se mi dici che lo prendi lo monto e te lo testo con HDTune
senza garanzia. non ricordo quando l'ho acquistato.
possiamo fare tranquillamente 18€
zona San Giogio a Cremano va benissimo :D
DVD 2000
04-01-2009, 10:43
Ho un Seagate da 80Gb 7200RPM, perfettamente funzionante. 20 euro!
Maxtor DiamondMax Plus 9 6Y80L0422011
se mi dici che lo prendi lo monto e te lo testo con HDTune
senza garanzia. non ricordo quando l'ho acquistato.
possiamo fare tranquillamente 18€
zona San Giogio a Cremano va benissimo :D
No aspetta io scherzavo su San Giorgio, nel senso che scrivono Napoli, e poi ti sparano un qualsiasi posto in provincia, e che quindi non è Napoli ma provincia:p
Per il prezzo, già vidi il tuo nel thread Ali+HD+Cpu ecc ecc che era 18eur e non mi misi in coda, orientativamente per questa spesa arrivo a 15eur considerando che pochi giorni fa ho visto che un utente mi ha anticipato e ha preso su Napoli un 80 a 10eur.
Se ti va e se mi confermi le schermate di integrità e di dati smart su hd tune per verificare i valori e avere un'idea dell'uso, e confermi a mano a Napoli (e ripeto Napoli) mettendoci d'accordo su un luogo non troppo lontano per entrambi, per me va bene:D
@DVD2000
stesso discorso, se ti va e se non si conclude con luise;)
@babubmba
Grazie ma come puoi leggere non è quello che cerco, ciao! :p
alethebest90
20-01-2009, 12:06
ciao ho un maxtor diamondmax10 da 80gb 20€ solo che è sata 2 ti interessa?
ciao, no, come da richiesta;)
io ho un samsung da 80gb EIDE a 24 spedito in raccommandata
ue ciao tutto ok? quoto da un post di sopra, essendo roba di due lire e delicata non mi ci metto proprio con la spedizione...
Ho un 60gb e un 40gb,
può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26031478#post26031478
Mi riquoto l'ennesima (ma ultima) volta, la prossima volta non sarà per maleducazione se non risponderò.
Quale parte di:
ue ciao tutto ok? quoto da un post di sopra, essendo roba di due lire e delicata non mi ci metto proprio con la spedizione...
non vi è chiara?:rolleyes:
Ciao ho un hd da 80gb maxtor trovi tutte le info qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915782).
ti ringrazio, ma, prima ancora del prezzo, Grumo Nevano non mi è troppo a portata di mano da Napoli città:(
ti ringrazio, ma, prima ancora del prezzo, Grumo Nevano non mi è troppo a portata di mano da Napoli città:(
Ok alla prox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.