View Full Version : Giochi split screen sul pc
lontra1986
01-01-2009, 17:07
Ora vi presento il mio prob: ho un simpatico fratellino con cui gioco a pes 2009 avendo 2 gamepad della 360...ora però dopo un pò mi sono stufato..esistono giochi per sul pc? a me nba non mi ispira..giochi per due nel soenso in contemporanea e non a turni(che ne so,tipo crash bandicoot)
vi ringrazio
beh se non pretendi giochi con grafica esagerata ti consiglierei tutti i giochi della mame (i piu belli sono metal slug a mio avviso)
giochi seri non me ne viene in mente uno asd
lontra1986
01-01-2009, 17:44
fatti tutti i msg...altri?anche di guida dato che grid ho visto che in 2 non si può...
mi è venuto in mente overlord,sei il signore del male e gestisci i tuoi serventi...bellissimo anche se credo sia abbastanza complicato per un bambino
oppure anche obscure,un gioco horror anche questo poco adatto forse...non me ne vengono in mente altri
sennò ci sono i primi need for speed che sono divertentissimi in 2
lontra1986
01-01-2009, 18:00
bellissimo anche se credo sia abbastanza complicato per un bambino
scusami,hai frainteso,il bambino è un manzo di 21 anni :D :D
sennò ci sono i primi need for speed che sono divertentissimi in 2
ahahhahah chiedo scusa allora
avevo sentito di left4dead che doveva uscire con modalità split screen,poi non so se hanno mantenuto la promessa
Take Four
01-01-2009, 19:03
Ti consiglierei anche di fare qualche doppio a splinter cell chaos teory
che è abbastanza divertente in 2 :)
Oo=Alex=oO
10-06-2009, 23:56
Mi sembra interessante come topic...su youtube ho visto un video di left 4 dead in split screen!!
Non facciamolo morire sto topic :)
Mi sembra che Unreal Tournament III possa essere giocato in split screen tramite un mod. Non ne sono sicuro però. Qualcuno può confermarlo?
Anche io ne sto cercando uno. Ricordo con nostalgia i bei tempi in cui giocavo col Nintendo64 a 007 GoldenEye in split screen contro 4 amici. Esiste qualcosa del genere al giorno d'oggi?
Serious Sam in split screen (fino a 4) è molto divertente :D
II ARROWS
30-07-2009, 19:48
Noto con dispiacere che Street Fighter IV non può entrare nella lista perchè non è a schermo diviso.
Er Monnezza
30-07-2009, 20:03
Noto con dispiacere che Street Fighter IV non può entrare nella lista perchè non è a schermo diviso.
ma street fighter è 1 vs 1, non c'è bisogno di schermo diviso
Mando un MP all'autore del Thread chiedendogli di riportare i giochi in split screen nel primo post.
Intanto aggiungo Rayman M The Challenge. Ottenni la demo in omaggio acquistando due confezioni di Nesquick.
Ci sono gare di velocità, modalità simili a un deathmach e altri vari minigiochi. Abbastanza divertente.
Carbonfly
30-07-2009, 20:39
avevo sentito di left4dead che doveva uscire con modalità split screen,poi non so se hanno mantenuto la promessa
con left 4 dead per pc si può giocare in split screen ma bisogna attivarlo con una procedura che si trova facilmente su internet (mi sembra si debba modificare qualche file cfg), ho sentito dire che funziona però io non sono riuscito a farla andare, ma probabilmente per mia incompetenza tecnica
II ARROWS
30-07-2009, 22:00
ma street fighter è 1 vs 1, non c'è bisogno di schermo divisoLo so, ma infatti non è diviso lo schermo. :D
lontra1986
18-08-2009, 08:28
io posso modificare il primo post appena ho tempo..se però vi interessa una lista di giochi co-op andate sul sito che vi compare digitando cooptimus su google...la c'è la lista completa...l4d funziona alla grande in spilt
qui trovate un po di giochi che e' possibile giocare in split screen:
http://pcsplitscreen.freehostia.com/
l4d in splitscreen sul pc
qua la guida http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=745113
qua il video dimostrativo http://www.youtube.com/watch?v=7OUnq1i_pFc
lascia perdere l4d, almeno 40-50e non li vale
cerca obscure2 che lo trovi a 2 spiccili, è un survival horror del 2007-2008 mi pare, ma la grafica non è male
non è splitscreen, ma giocate in 2 con 2 pad sullo stesso schermo
è un misto tra silent hill, l4d e resident evil -> e quindi spari, risolvi indovinelli e ti caghi un po' addosso :D
Qualcuno conosce giochi di simulazione di auto o altro da giocare in split screen?? E altri generi?
Sti cazz@ di programmatori ancora non capisco perchè non facciano più giochi per pc in split screen...era la modalità più bella..
talbain69
15-01-2010, 12:04
Riporto sù il tread che mi sembra interessante e segnalo :
L' intera serie di Ubisoft sulla Formula 1 ( 3 titoli ) ossia :
F1 racing Simulation
Monaco Grand Prix Simulation 2
Racing Simulation Three .
inoltre
Rally championship dei Magnetic Fields
Colin Mcrae rally 2005
talbain69
16-01-2010, 10:00
aggiorno e aggiungo :
SCAR Squadra Corse Alfa Romeo
Evolution GT
Moto GP 2007
tutti e tre dei Milestone
perchè questi rompi balle degli sviluppatori di giochi continuano a toglierci questo grande valore aggiunto che è la modalità split-screen?? Spesso lo stesso gioco versione per consolle ha questa modalità! Perchè chi ha il computer per definizione non può avere amici reali che giocano ma solo virtuali grazie a partite online o al massimo via lan?
Non capisco...:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.