PDA

View Full Version : problemi connessione aiutoooo

eternoragazzo
01-01-2009, 16:23
salve a tutti. Prima di tutti auguri per questo nuovo anno vi spiego il mio problema

ho una connessione normale con libero, msn mi funziona ma quando voglio navigare con mozzilla niente mi da la schermata con il solito messaggio impossibile ecc...

sono andato su risorse di rete nelle propietà della mia rete e ho visto che il dns e l'ip sono in automatico quindi non so quale è il problema che faccio reinstallo mozilla????
aiutatemi grazieeeeeeee

slowped
01-01-2009, 17:07
msn mi funziona ma quando voglio navigare con mozzilla niente mi da la schermata con il solito messaggio impossibile ecc...
...
il dns e l'ip sono in automatico quindi non so quale è il problema che faccio reinstallo mozilla????
Se provi a navigare utilizzando Internet Explorer hai lo stesso problema? In caso affermativo sembrerebbe essere un problema di DNS. Da un'occhiata a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181
Nel primo post, sotto la voce "PARTE 2 - Problemi comuni" si parla proprio di "PAGINE WEB CHE NON SI APRONO AL PRIMO TENTATIVO, I DNS".

Se invece con Internet Explorer riesci a navigare, allora il problema è di mozilla. Prova a reinstallarlo, anzi visto che ci sei prova a installare Firefox.

eternoragazzo
01-01-2009, 18:12
grazie ti faccio sapere appena ho fatto tutto