PDA

View Full Version : And the 2009 winner is....

giannola
01-01-2009, 15:45
....Glasgow.

Ebbene si, grazie al crollo della sterlina e seguendo i consigli di mr. arcore farò girare l'economia....ma agli scozzesi. :D

A giugno quindi andrò in scozia (ho già prenotato l'albergo)...cosa mi consigliate di comprare oltre ai biscottini al burro e al salmone ? :p

Sono aperto a tutti i suggerimenti.:cool:

Dante_Cruciani
07-01-2009, 13:13
per i voli cosa hai trovato? o stai cercando? ero interessato anch'io per la scozia, ma la ryan da roma fa orari assurdi :S

giannola
07-01-2009, 17:32
per i voli cosa hai trovato? o stai cercando? ero interessato anch'io per la scozia, ma la ryan da roma fa orari assurdi :S

al momento non ho ancora prenotato ryan perchè aspetto di vedere se fanno sconti per san valentino (l'anno scorso la skyeurope li faceva), ma credo che prenderò la tratta palermo-stansted e poi stansted-prestwick....in questo modo gli orari sono "potabili". :D

Dante_Cruciani
09-01-2009, 16:22
ammazza fai scalo? :D famme controllà!

giannola
09-01-2009, 18:47
ammazza fai scalo? :D famme controllà!

da palermo è praticamente impossibile non fare uno scalo.
Solo che ogni anno l'ho fatto o a roma o a milano.

QUest'anno invece trovo sia conveniente farlo, anche riguardo gli orari, a stansted.

Tanto dovesse succedere qualcosa ho un cugino a londra :sofico:

giannola
24-03-2009, 06:25
....and the winner not is glasgow...grazie alle altre compagnie inesistenti e a ryanair che coi suoi orari sballati e tutti i surplus nascosti mi hanno fatto desistere dalla meta. :(

Poco male...trovato sistemazione e volo per Barcellona.

Qui si può chiudere. ;)