Entra

View Full Version : Schermata blu

goofy70
01-01-2009, 14:59
Ciao a tutti
ho un problema stranissimo, anzi direi assurdo. Ho appena assemblato il mio nuovo pc e tutto contento ho iniziato a sfruttarne le potenzialità con i giochi. Infatti con tutte le impostazioni al max e filtri ... Frarcry2 spettacolo, COD5 fantastico, Crysis W fantastico insomma girano tutti alla grande ......tranne uno :cry: :muro: :cry: AmericasArmy Operation non va. Lo avvio e li tutto bene, mi loggo essendo un gioco online e anche li tutto bene, scelgo il server dove entrare ci clicco, inizia a caricare e ...:muro: SCHERMATA BLU..:cry: e si riavvia il pc. E adesso come faccio?? Questo è il mio gioco preferito! Mi dovete aiutare vi prego. Spremete le meningi e trovatemi la soluzione..:cry: . Non può essere un problema di temperature in quanto con gli altri giochi non succede, bho non ho idea. Un paio di volte il gioco è partito senza schermata blu!
Comunque questo è il mio pc appena montato (da tre giorni):
asus p5q pro
E8500 oc a 3.6 tanto per provare
dissi Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition
ram 4gb corsair da 800
GF 260 black edition
Alimentatore corsair hx620
:help: :help:
Grazie a tutti

Take Four
01-01-2009, 17:38
guarda se riesci a trovare qualche patch in giro...

goofy70
01-01-2009, 22:06
guarda se riesci a trovare qualche patch in giro...

Se intendi quella del gioco già installata l'ultima.
Comunque credo che sia un problema audio. Se tra le vari opzioni imposto audio 3d fx hardware mi salta se lo imposto 3d normale sembra che va. Si potrà risolvere , in 3dfx si sente meglio.