golf150cv
01-01-2009, 14:32
Salve gente...
siccome sono sempre fuori all'uni ho deciso di vendere tutto ciò che non uso nel mio studio... veniamo a noi
1)Computer desktop completo e perfettamente funzionante!
Case atx middle tower con maniglia
sk madre msi
cpu P4 1.4 ghz con diddipatore nuovo appena montato
ram 256mb
sk audio on board
lettore floppy
sk video radeon ve 64mb tv-out
lettore cd lg 52x
mast cd lg 24/10/40
Hard disk maxtor 160gb
Appena caricato win xp sp2 + office
2) Hp scanjet 2200 in scatola... usato si e no 3 volte... poi mi è stata regalata una multifunzione... ha tutto il suo corredo... pari al nuovo!!
3) epson C46 come nuova usata poco... non la uso da 6 mesi ed ora nn stampa... si saranno seccate le cartucce
4) stampante olivetti artjet25 a colori che non uso da 2 anni ma funzionava alla perfezione... ha gli ugelli integrati nella cartuccia.. in pratica cambiando la cartuccia avrete una stampante nuova!
5) sk madre ecs k7s5a da testare.. me la son ritrovata nell'armadio ma non ricordo perchè l'avevo messa via...Perciò la vendo come non funzionante!!!
tutto il blocco € 100 + ss... solo lo scanner vale 40€ e il pc 100!!!
Pagamento postapay o bonifico
Saluti e buon anno a tutti voi!
siccome sono sempre fuori all'uni ho deciso di vendere tutto ciò che non uso nel mio studio... veniamo a noi
1)Computer desktop completo e perfettamente funzionante!
Case atx middle tower con maniglia
sk madre msi
cpu P4 1.4 ghz con diddipatore nuovo appena montato
ram 256mb
sk audio on board
lettore floppy
sk video radeon ve 64mb tv-out
lettore cd lg 52x
mast cd lg 24/10/40
Hard disk maxtor 160gb
Appena caricato win xp sp2 + office
2) Hp scanjet 2200 in scatola... usato si e no 3 volte... poi mi è stata regalata una multifunzione... ha tutto il suo corredo... pari al nuovo!!
3) epson C46 come nuova usata poco... non la uso da 6 mesi ed ora nn stampa... si saranno seccate le cartucce
4) stampante olivetti artjet25 a colori che non uso da 2 anni ma funzionava alla perfezione... ha gli ugelli integrati nella cartuccia.. in pratica cambiando la cartuccia avrete una stampante nuova!
5) sk madre ecs k7s5a da testare.. me la son ritrovata nell'armadio ma non ricordo perchè l'avevo messa via...Perciò la vendo come non funzionante!!!
tutto il blocco € 100 + ss... solo lo scanner vale 40€ e il pc 100!!!
Pagamento postapay o bonifico
Saluti e buon anno a tutti voi!