PDA

View Full Version : Zaini INV...TA, tutta la libertà

orlando_b
01-01-2009, 13:46
Sistemando alcune foto bell'HD ho ritrovato questa che potebbe piacere a federicotito

non vi dico come sono andate a finire le elezioni regionali in Abruzzo, anche perchè poteva andare peggio. O forse in questi casi al peggio non c'è mai fine

http://img210.imageshack.us/img210/8801/imgp0145bp3ay2.jpg (http://imageshack.us)

code010101
01-01-2009, 13:55
lo dicevo io! chi non muore... :D

anno nuovo vita nuova?

non vi dico come sono andate a finire le elezioni regionali in Abruzzo, anche perchè poteva andare peggio. O forse in questi casi al peggio non c'è mai fine

vuoi che ti dica chi è ora il sindaco di Roma??? :mad:

bel BN, un bello scatto street

ps: che modello di ezio hai detto ti sei preso? :fagiano:

AarnMunro
01-01-2009, 14:01
Woww bella foto, complimenti,però... io avrei chiuso un po' di più, mi sarei spostato a sinistra ed abbassato un po'. Mi sembra anche con poco contrasto e leggermente fuori fuoco. Però è una gran bella foto. Solo i colori sono un po' troppo saturi e la definizione si perde in qualche punto. Comunque è una bellissima foto, complimenti davvero. P.S. Il soggetto è un po' banale e scontato. Bella foto però.

orlando_b
01-01-2009, 14:03
ps: che modello di ezio hai detto ti sei preso? :fagiano:

macchè eizo, scherzavo in quel post del BN di Aarn :D

P.S.: anno vecchio. E' da un po' che mi piace fare questo tipo di foto

orlando_b
01-01-2009, 14:05
Woww bella foto, complimenti,però... io avrei chiuso un po' di più, mi sarei spostato a sinistra ed abbassato un po'. Mi sembra anche con poco contrasto e leggermente fuori fuoco. Però è una gran bella foto. Solo i colori sono un po' troppo saturi e la definizione si perde in qualche punto. Comunque è una bellissima foto, complimenti davvero. P.S. Il soggetto è un po' banale e scontato. Bella foto però.

Aspè aspè aspè

C'avevo un Vaff....lo pronto per te :Prrr:

Duce
01-01-2009, 15:37
Buon anno innanzitutto.
La foto non mi piace perché sovraesposta, grigia(probabilmente dovuta alla sovraesposizione), manca di un soggetto e c'è un bagliore in alto che disturba.
Ciao

orlando_b
01-01-2009, 16:02
Buon anno innanzitutto.
La foto non mi piace perché sovraesposta, grigia(probabilmente dovuta alla sovraesposizione), manca di un soggetto e c'è un bagliore in alto che disturba.
Ciao

Buon anno a te
Ma con tante foto proprio una che non ti piace dovevi pescare??

Fare qualche foto decente è difficile ma commentarle adeguatamente credo sia ancora più difficile.

Comunque farò tesoro della tua critica.
Cercherò di rintracciare il tipo sulla panchina e lo farò adagiare su un'altra panchina, con un bello sfondo alle spalle in modo da isolare il soggetto. Non in controluce ma con il sole laterale cercando una esposizione corretta fino alla perfezione.
(caso mai ne farò una dozzina di foto)
Magari con il cavalletto e pannello rilflettente sorretto dal mio assistente. :)

Ciao

Duce
01-01-2009, 16:28
Ma con tante foto proprio una che non ti piace dovevi pescare??

Reputati fortunato :D , potevo "visionare" anche le altre.

Alla prossima, ciao

orlando_b
01-01-2009, 16:38
Reputati fortunato :D , potevo "visionare" anche le altre.

Alla prossima, ciao

E mica mi riferivo alle mie di foto.
Ce ne sono tante altre

AarnMunro
01-01-2009, 18:00
E mica mi riferivo alle mie di foto.
Ce ne sono tante altre

Coraggio Orlando...hai concentrato tutta la sfiga il 1° gennaio! Ora ti rimangono 364 grandiose giornate!

Comunque, clonando i manifesti...mi piacerebbe.

code010101
01-01-2009, 18:16
in effetti c'è del grigio, dicono probabilmente dovuto alla sovraesposizione
se non avessi sovraesposto(?) cosa sarebbe uscito fuori?

per aiutarti ti do tre scelte:

1) è possibboli

2) non è possibboli

3) è impossibboli

Mythical Ork
01-01-2009, 18:26
Comunque, clonando i manifesti...mi piacerebbe.

:confused:

e poi dovrebbe cambiare titolo o no?

Sono solo io che l'ho letta in modo diversa?

Ciao Orlando, la foto di per sè mi piace, ma forse avrei tentato di inquadrare sensibilmente verso destra (poi non so cosa c'è da quella parte), quasi di un quarto di foto.

Trovo buona la conversione in b/n

Ciao,
Orlando

orlando_b
01-01-2009, 18:38
:confused:

e poi dovrebbe cambiare titolo o no?

Sono solo io che l'ho letta in modo diversa?

Ciao Orlando, la foto di per sè mi piace, ma forse avrei tentato di inquadrare sensibilmente verso destra (poi non so cosa c'è da quella parte), quasi di un quarto di foto.

Trovo buona la conversione in b/n

Ciao,
Orlando

Inquadrare a destra era impossibile per vari motivi :rolleyes:

Orlà, stavolta devo dire che c'hai preso

Ma d'altra parte tutti gli altri hanno la mente offuscata dal 10-20 e dal Davide di Aarn che ha una scarpa 46 ed una 36 :sofico:

Mythical Ork
01-01-2009, 18:43
Inquadrare a destra era impossibile per vari motivi :rolleyes:

Orlà, stavolta devo dire che c'hai preso

Ma d'altra parte tutti gli altri hanno la mente offuscata dal 10-20 e dal Davide di Aarn che ha una scarpa 46 ed una 36 :sofico:

perchè le altre volte? :p

orlando_b
01-01-2009, 18:46
perchè le altre volte? :p

Mai
A cominciare dalla lavatrice :mbe:

Mythical Ork
01-01-2009, 18:49
Mai
A cominciare dalla lavatrice :mbe:

:muro: sapevo che ti saresti ricordato della lavatrice :muro:

code010101
01-01-2009, 18:57

:sbonk:

è abbruzzese e permaloso! se le ricorda tutte, ma proprio tutte :D

orlando_b
01-01-2009, 18:59

:ciapet:

Mythical Ork
01-01-2009, 19:12

Speriamo allora che non ce l'abbia con me visto che è milanista e gli è andata di traverso la mia foto "da schifo" (cit.) :eek:

Best370
06-01-2009, 19:41
a me lo scatto piace molto..
se proprio devo essere sincero
avrei strappato prima i cartelloni :D :D :D

anche se forse poi il titolo avrebbe subito qualche modifica....

AarnMunro
06-01-2009, 19:54
...

Invidia? Spero non della lente!;)

simalan
06-01-2009, 20:47
ciao carissimo!

Se il significato intrinseco della foto è che agli italiani è rimasta solo la libertà di poter sdraiarsi su una panchina con lo zaino della Invi..ta, posso anche essere d'accordo con te e la foto denota un colpo d'occhio notevole. :)

Quello che invece suppongo è che anche questa libertà stia per finire, proprio a causa dei cartelloni ..., che lascerei nella tua bella immagine. :cool:

Poi ritorneremo alle bandiere italiane che sventolano ...

Bravo Orlà!

cialbus

orlando_b
08-01-2009, 16:16
Invidia? Spero non della lente!;)

:Prrr:

Però suona bene: il Davide di Aarn :cool:

orlando_b
08-01-2009, 16:22
ciao carissimo!

Se il significato intrinseco della foto è che agli italiani è rimasta solo la libertà di poter sdraiarsi su una panchina con lo zaino della Invi..ta, posso anche essere d'accordo con te e la foto denota un colpo d'occhio notevole. :)

Quello che invece suppongo è che anche questa libertà stia per finire, proprio a causa dei cartelloni ..., che lascerei nella tua bella immagine. :cool:

Poi ritorneremo alle bandiere italiane che sventolano ...

Bravo Orlà!

cialbus

Caro maestro :vicini:

Il titolo è nato da una vecchia pubblicità degli zaini che aveva proprio quello slogan ( i giovanissimi non la ricorderanno)

Se i manifesti elettorali fossero stati quelli del gregge ... ooops ... del raggruppamento opposto non sarebbe stato lo stesso

Credo comunque che visti gli esponenti dei vari poli ci sia poco da stare allegri. :rolleyes: