alemaz84
01-01-2009, 14:16
Salve raga, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere...sono niubbo di osx quindi potrebbe essere molto semplice per voi risolvermelo...Praticamente ho un muletto con winXP sp3 ove ho installato ultra vnc, ci accedo dal mac tramite la condivisione dello schermo e funziona tutto perfettamente. L'unica cosa che non riesco a capire come funziona è il copia incolla. Cioè mettiamo che abbia un link che voglia incollare da mac a winxp tramite condivisione schermo.
1)La procedura che faccio è la seguente, faccio il copia su mac, e provo ad incollare su winxp ma non funziona.
2)Faccio copia su Mac, clikko sulle opzioni della condivisione schermo su invia appunti, poi provo ad incollare su winxp ma clikkando con il destro non mi evidenzia proprio l'incolla...
Sapete darmi una mano??
1)La procedura che faccio è la seguente, faccio il copia su mac, e provo ad incollare su winxp ma non funziona.
2)Faccio copia su Mac, clikko sulle opzioni della condivisione schermo su invia appunti, poi provo ad incollare su winxp ma clikkando con il destro non mi evidenzia proprio l'incolla...
Sapete darmi una mano??