PDA

View Full Version : Bioshock e Quake Collection...

X800pro
01-01-2009, 12:23
Ciao ragazzi, su Steam c'è Bioshock a 4,99 €, e Quake collection a 26,99 € che mi interesserebbero.
Avrei un paio di domande...

Ho la X800pro che non supporta i pixel shader 3, quindi non posso far girare Bioshock. Se lo acquisto e poi mi collego a steam col mio account sul pc di mio fratello (dovrei installargli steam che non ha...), che può farlo girare, installandolo sul suo pc, posso giocarci tranquillamente lì giusto?

Poi su Quake, mio fratello ha il cd originale, vecchissimo!:p , per farlo girare su mio XP ricordo che andava utilizzato dos box, o simili, in quanto è un gioco per Dos. Acquistandolo su Steam partirà normalmente? O c'è cmq qualcosa da fare per la compatibilità? Per Quake III non ci saranno problemi, ma per Quake I e II, e relative espansioni?

Grazie, ciao! :)

X800pro
02-01-2009, 13:43
up

fukka75
02-01-2009, 14:48
Per Bioshock non ci sono problemi: basta avere un account attivo, e puoi scaricare ed usare il gioco su qualsiasi pc in qualsiai parte del mondo. Quanto a Quake, immagino che il gioco scaricabile da steam sia immediatamente fruibile anche su XP, ma ovviamente non posso garantirtelo al 100%

X800pro
02-01-2009, 16:31
Per Bioshock non ci sono problemi: basta avere un account attivo, e puoi scaricare ed usare il gioco su qualsiasi pc in qualsiai parte del mondo. Quanto a Quake, immagino che il gioco scaricabile da steam sia immediatamente fruibile anche su XP, ma ovviamente non posso garantirtelo al 100%

Tks! ;)
Per Quake aspetto il parere di qualcuno che l'ha già preso su Steam.

X800pro
02-01-2009, 18:15
Allora ho visto che la promozione scade il 2, cioè oggi, quindi li ho presi entrambi subito.
Bioshock me lo scaricherò sul pc di mio fratello come detto.
Quake parte e gira benissimo, per ora ho provato solo quello ma sicuramente anche le espansioni andranno.

Azz, Quake, quanti ricordi...:ave: :)