PDA

View Full Version : Q6600 SENZA SCATOLO, è IN GARANZIA???

giulio_88
01-01-2009, 12:12
ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere se senza scatolo, il processore in caso di guasti, si potrebbe mandare in rma??? oppure senza lo scatolo decade la garanzia??? vorrei saperlo xke lo stavo x prendere usato in queste condizioni:)

giaccaz
01-01-2009, 12:15
non credo..che ci sia ancora la garanzia ma non posso garantirtelo...

giulio_88
01-01-2009, 13:01
non credo..che ci sia ancora la garanzia ma non posso garantirtelo...

eh lo so anch'io nn lo so di preciso, e ke devo dare 1 risposta al venditore, se prenderlo o no....

giaccaz
01-01-2009, 13:10
bhe secondo me valuta bene...quando e stato preso....se ha fatto oc...a che voltaggi a che temp....e sopratutto quanto costa

goldorak
01-01-2009, 13:12
ciao a tutti, come da titolo, vorrei sapere se senza scatolo, il processore in caso di guasti, si potrebbe mandare in rma??? oppure senza lo scatolo decade la garanzia??? vorrei saperlo xke lo stavo x prendere usato in queste condizioni:)

Se il processore e' senza scatola e' una versione tray quindi con 1 anno di garanzia. Se invece e' completa di scatola + dissi (versione retail) e' coperto da 3 anni di garanzia.

giulio_88
01-01-2009, 13:19
Se il processore e' senza scatola e' una versione tray quindi con 1 anno di garanzia. Se invece e' completa di scatola + dissi (versione retail) e' coperto da 3 anni di garanzia.

il problema è ke è stato comprato cn scatola, ma dice ke l'ha buttata e lo vende senza... è in garanzia o no ???

PS: me lo da a 120€ spedito

Traxsung
01-01-2009, 13:21
non ti fornisce scontrino o fattura di quando li ha acquistati lui ?

giulio_88
01-01-2009, 13:24
non ti fornisce scontrino o fattura di quando li ha acquistati lui ?

dice ke suo padre essendo un rivenditore, mi puo fare la fattura.. mah nn saprei sino a ke punto crederci, come fa a fare la fattura a una cpu usata senza scatolo??? bah.. credo ke lascio stare:D