View Full Version : quake 3
Spulciando tra i vari CD è saltato fuori quake 3 :asd: preso da nostalgia, lo installo.
Configuro le impostazioni e i comandi, gioco su internet, tutto bello. Esco dalla partita dopo averla finita, torno sulla lista servers ma.... Non funziona più!
Mi dice: No response from master server.
Ma perché? la prima volta andava... Continua a darmi questo problema, anche al riavvio del pc.
Com'è possibile?
ps: ho dovuto fare l'installazione minima perché la massima mi dava un problema di copiatura dei files
Non so come aiutarti, ma posso dirti che entro qualche mese esce quake live e la fame di frag di tutti i quaker nostalgici verrà placata :D
Non so come aiutarti, ma posso dirti che entro qualche mese esce quake live e la fame di frag di tutti i quaker nostalgici verrà placata :D
umh interessante, non lo sapevo :D
cmq quake 3 è uscito in versione "gratuita"? sti cazzi ormai è vecchio come me, non posso scaricarlo gratuitamente e legalmente da qualche parte? :asd:
Mi sembra proprio strano che non si connetta più al server principale... uffa mi ero così divertito a rigiocarci dopo tanti tanti anni :(
edit: ho appena guardato questo quake live. Pensavo fosse un nuovo gioco, invece è una versione restaurata di quake III, gratuita. Non male!
Speriamo non sia una buffonata
umh interessante, non lo sapevo :D
cmq quake 3 è uscito in versione "gratuita"? sti cazzi ormai è vecchio come me, non posso scaricarlo gratuitamente e legalmente da qualche parte? :asd:
Mi sembra proprio strano che non si connetta più al server principale... uffa mi ero così divertito a rigiocarci dopo tanti tanti anni :(
edit: ho appena guardato questo quake live. Pensavo fosse un nuovo gioco, invece è una versione restaurata di quake III, gratuita. Non male!
Speriamo non sia una buffonata
Tranquillo, ho provato la beta e va che è una meraviglia :)
Fluidissimo, sembra di giocare ad un gioco installato su HDD anzichè via browser... Rilancerà alla grande quake3 :cool:
Tranquillo, ho provato la beta e va che è una meraviglia :)
Fluidissimo, sembra di giocare ad un gioco installato su HDD anzichè via browser... Rilancerà alla grande quake3 :cool:
Infatti quake live si installa su browser, dentro documents and setting se cerchi un po' trovi la sua cartella con cfg e i vari pack delle mappe :)
ql si lancia da browser, ma risiede su hard disk
Infatti quake live si installa su browser, dentro documents and setting se cerchi un po' trovi la sua cartella con cfg e i vari pack delle mappe :)
ql si lancia da browser, ma risiede su hard disk
Io l'ho provato da un mio amico, comunque sapevo che bisognava installare qualcosa (avevo sentito un plug-in per il browser)... :)
Prima installi il plugin per il browser, poi al primo avvio scarica circa 280mb dentro C:\Documents and Settings\tuoaccount\Dati applicazioni\id Software
supersalam
02-01-2009, 16:37
Spulciando tra i vari CD è saltato fuori quake 3 :asd: preso da nostalgia, lo installo.
Configuro le impostazioni e i comandi, gioco su internet, tutto bello. Esco dalla partita dopo averla finita, torno sulla lista servers ma.... Non funziona più!
Mi dice: No response from master server.
Ma perché? la prima volta andava... Continua a darmi questo problema, anche al riavvio del pc.
Com'è possibile?
ps: ho dovuto fare l'installazione minima perché la massima mi dava un problema di copiatura dei files
Faceva sempre così, prova a giocare con i comandi di selezione del server, non mostrare i server pieni e prova sempre a fare la ricerca dei server.
Se dopo 2-3 secondi non compare nemmeno un server premi spazio e riprova.
C'è ancora gente?
Cmq non mi piace molto sta cosa che ti si installa via web.. a parte che non ne capisco l'utilità, ma 200 e passa mega dentro C: sarebbe meglio evitarli visto che ho la partizione piccolissima (installo tutto in D: e i documenti sono in E:) :asd:
Ad ogni modo a voi q3 funziona?
Ho provato a scaricarlo per vedere se magari il cd è rovinato, non funziona comunque.
Non si connette più al master server, non capisco.. ho provato anche senza il firewall :cry:
Faceva sempre così, prova a giocare con i comandi di selezione del server, non mostrare i server pieni e prova sempre a fare la ricerca dei server.
Se dopo 2-3 secondi non compare nemmeno un server premi spazio e riprova.
C'è ancora gente?
Grazie allora provo.
Si c'è ancora parecchia gente, come su UT e UT2004.. :D
Sono giochi che hanno fatto storia e rimangono abbastanza pieni anche dopo decine d'anni :cool:
edit: niente sempre stesso problema.. mah :O
supersalam
02-01-2009, 17:44
Grazie allora provo.
Si c'è ancora parecchia gente, come su UT e UT2004.. :D
Sono giochi che hanno fatto storia e rimangono abbastanza pieni anche dopo decine d'anni :cool:
edit: niente sempre stesso problema.. mah :O
ma a che versione lo hai il gioco?
ma a che versione lo hai il gioco?
Boh penso sia la prima... :asd:
edit: provo a installare l'ultima patch
edit: OOOH! FUNZIONA!
finalmente...
Dio solo sa allora perché sono riuscito a giocare la prima volta... :asd:
vabbè.
installa anche il cpma, che ormai è il mod più diffuso...anzi, senza, q3 è pure bruttino
installa anche il cpma, che ormai è il mod più diffuso...anzi, senza, q3 è pure bruttino
si più che altro vedo che domina l'excessive...
mah, mi piace di più q3 liscio :( .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.