LimohetfielD
01-01-2009, 11:14
Ciao a tutti (e buon anno),
in ufficio utilizzo solitamente Microsoft Outlook, mentre per la posta personale Mozilla Thunderbird. Il primo ha una funzione che non riesco a ritrovare nel secondo, vediamo se non la vedo io oppure non c'è.
Con Outllok è possibile mettere un contrassegno alle mail che arrivano, mentre con Thunderbird si possono applicare etichette o segnare le e-mail con "speciale".
Outlook ha di default una cartella all'interno della quale vengono automaticamente visualizzate tutte le mail contrassegnate dei diversi account gestiti, così da poterle rintracciare semplicemente.
Con Thunderbird non è possibile una cosa del genere?
in ufficio utilizzo solitamente Microsoft Outlook, mentre per la posta personale Mozilla Thunderbird. Il primo ha una funzione che non riesco a ritrovare nel secondo, vediamo se non la vedo io oppure non c'è.
Con Outllok è possibile mettere un contrassegno alle mail che arrivano, mentre con Thunderbird si possono applicare etichette o segnare le e-mail con "speciale".
Outlook ha di default una cartella all'interno della quale vengono automaticamente visualizzate tutte le mail contrassegnate dei diversi account gestiti, così da poterle rintracciare semplicemente.
Con Thunderbird non è possibile una cosa del genere?