nostradamus1915
01-01-2009, 11:09
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a overcloccare le ram. Quando avevo come scheda video un'8800 gts 320mb lo facevo senza problemi, ora che ho un'asus HD 4870 da 1GB, appena provo a overcloccarle lo schermo cambia colore per lasciare spazio a una schermata nera con al centro una scritta, "assenza segnale".
Qualcuno ha suggerimenti plz? Premetto che uso riva tuner versione 2.11 (non ditemi di aggiornarlo perché già ci ho provato ma non cambia niente).
Componenti pc:
Scheda video: Asus HD 4870 1GB
Ram: 4GB ddr2 800 mhz kingstone
Processore: E8400 3Ghz
Scheda madre: Rampage Formula
Alimentatore: Enermax modulare 525W
Ah dimenticavo, quando avvio il computer esce un messaggio di errore circa un file mancante tipo MOM.implementation e penso che per lo stesso motivo non mi fa aprire il CCC (catalist control center) dandomi come errore "Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.implementation' o una delle relative dipendenze.
Insomma, help plz!
Qualcuno ha suggerimenti plz? Premetto che uso riva tuner versione 2.11 (non ditemi di aggiornarlo perché già ci ho provato ma non cambia niente).
Componenti pc:
Scheda video: Asus HD 4870 1GB
Ram: 4GB ddr2 800 mhz kingstone
Processore: E8400 3Ghz
Scheda madre: Rampage Formula
Alimentatore: Enermax modulare 525W
Ah dimenticavo, quando avvio il computer esce un messaggio di errore circa un file mancante tipo MOM.implementation e penso che per lo stesso motivo non mi fa aprire il CCC (catalist control center) dandomi come errore "Impossibile caricare il file o l'assembly 'CLI.implementation' o una delle relative dipendenze.
Insomma, help plz!