View Full Version : Problema con Gamepad e Win XP! AIUTATEMI!!
Raga, ho la configurazione nella signature e ho un problema con il Gamepad Microsoft SideWinder Gamepad Pro USB. Windows XP Pro non me lo riconosce neanche e i driver del cd-rom di installazione sono per Win 98 e 95! Cosa faccio?
sicuro che nel cd non ci siano i driver per win 2000 o male che vada per Nt?
prova a vedere e casomai mettigli quelli del 2000
Ma hai provato ad istallarlo dal pannello di controllo e Periferiche di Gioco? Guarda che molte volte queste cose non vengono trovate da sole!! Su WinXp c'è proprio la voce per il tuo gamepad
Prova e fammi sapere.
Ho mprovato a configurarlo con Periferiche di Gioco, ma non lo riconosce. E si che c'è proprio la voce del mio Gamepad, ma non riconosce un caxxo! I driver per Win XP e Win 2000 non sono neaanchenel cd! Cosa faccio???
ebolkhan
17-01-2002, 01:13
hai provato a dare un'occhiata a questo link ?
www.microsoft.com/hardware/sidewinder/devices/GPpro/default.asp
Saluti e buona ricerca. :cool:
Lupen_il_ladro
17-01-2002, 01:26
Originariamente inviato da almar
[B]Raga, ho la configurazione nella signature e ho un problema con il Gamepad Microsoft SideWinder Gamepad Pro USB. Windows XP Pro non me lo riconosce neanche e i driver del cd-rom di installazione sono per Win 98 e 95! Cosa faccio?
Ho lo stesso Game Pad !E non ha bisogno di nessun drive! Se hai l'USB abilitato nel Bios te lo dovrebbe installare automaticamente!Oppure se ti dice rilevato nuova periferica usb ...dagli tu il percorso sotto la cartella windows\System. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.