PDA

View Full Version : passaggio da win a mac

capredd
01-01-2009, 09:54
salve e buon anno
io sono attratto dal mondo mac e vorrei fare il fatidico switching e vorrei chiedere a voi esperti del settore dei consigli e chiarimenti
allora
il primo problema èp l' HSDPA ovvero da me nn c' è la DSL e quindi mi collego con un momo design md-@ e vorrei sapere se funziona
poi le applicazioni che uso di solito su windows sono:
Msn Messenger
Picasa 3
Google Chrome
TrueCrypt
Office

esistono delle versioni dei suddetti software x mac?? o dei software alternativi compatibili?

grazie a chi mi rispondera e buone feste

erikka69
01-01-2009, 10:16
salve e buon anno
io sono attratto dal mondo mac e vorrei fare il fatidico switching e vorrei chiedere a voi esperti del settore dei consigli e chiarimenti
allora
il primo problema èp l' HSDPA ovvero da me nn c' è la DSL e quindi mi collego con un momo design md-@ e vorrei sapere se funziona
poi le applicazioni che uso di solito su windows sono:
Msn Messenger sì
Picasa 3 boh non credo
Google Chrome no
TrueCrypt si
Office si

esistono delle versioni dei suddetti software x mac?? o dei software alternativi compatibili?

c'è il sito apple che risponde proprio alle domande per chi vuole passare a mac

VICIUS
01-01-2009, 11:18
Per picasa ci sono voci che sarà presto disponibile anche per mac. Se sei un utente di chrome su windows puoi usare tranquillamente Safari che alla fine sono lo stesso browser.

markk0
01-01-2009, 11:42

probabilmente, se leggi le 7.486 discussioni dove è stata già posta la medesima domanda, trovi più risposte di quante ne cerchi...
;)

Sciakallo
03-01-2009, 01:44
Al posto di Picasa c'è iPhoto e al posto di Chrome c'è Safari.
Et voilà :sofico: