View Full Version : "gaming" notebook
ciao a tutti, vorrei provare l'esperienza del portatile, e sono alla ricerca di una macchina che mi consenta anche di giocare, magari non l'ultimo gioco a massima definizione ma riuscire a farci girare qualcosa
il budget puo arrivare a 1300, o poco piu se ci sono offerte :D
ho guardato su alcuni siti tipo dell o altro, ma le combinazioni non mi piaciono
mi attira molto il Packard Bell iPower GX ma non lo trovo sul sito e non so che versioni esistono
grazie milel dell'aiuto!
ciaooo buon anno!!
StalKeR.
03-01-2009, 20:35
io ti consiglierei di configurare un santech X46, oppure un dpc werewolf o un alienware M17. in alternativa prova a guardare la serie gaming proposta dalla msi, sembrano dei buoni prodotti!
paura l'alienware!bellisismo, però non si puo spedire in italia, non saprei dove prenderlo :(
spere di sbagliare e se è cosi illuminatemi!
per gli altri ho provato a farmi una configurazione, ma non trovo prodotti con un compromesso bella scheda video e prezzo sui max max 1400...se vuoi una bella scheda video devi per forza prendere anche procio quad o cmq altri componenti super costosi :|
up
so gia che se me ne prendo uno senza consultare nessuno, il giorno dopo me ne pento perche ho trovato qualcosa di meglio... :sofico: :eek:
continuando a cercare, ho trovato questi modelli che potrebbero fare per me
- HP Pavilion dv5-1199el
(http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv5-1199el.html)
di questo non mi convince: HD da 5400, peccato; non conosco il livello della scheda video: nvidia 9600gt 512 dedicati, che si riesce a fare con questa?; se la risoluzione fosse 1440 e non 1280 sarebbe meglio.
a parte questi dubbi, andrebbe bene
circa 1250 €
- HP hdx16-1040el Premium Notebook (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/321957-321957-3806904-3806906-3806906-3769205-3819660.html)
idem come sopra, hd 5400 e vga che non so cosa mi permetta di fare..ottima la risoluzione
circa 1250€ pure questo
giuliol83
12-01-2009, 12:47
Ciao blengyo!! Io nn sono proprio alla ricerca di un gaming notebook ma diciamo che la parte ludica mi interessa parecchio quindi sto cercando un portatile con una buona scheda video. :D :D
Ti posso riassumere in breve quello che ho trovato per la cifra che hai messo anche te...o anche un po' meno...tipo 1200€.
In questa fascia di prezzo la miglior scheda video è la 9600m gt con ddr3. I portatili che la montano sono quelli della Acer. Lo stesso chip lo puoi trovare negli hp che però hanno memoria ddr2 il che fa calare le prestazioni. Io avevo trovato anche un Asus molto interessante che monta una 9650m gt...teoricamente superiore alla 9600 ma anche questa montando ddr2 alla fine risulta inferiore alla soluzione Acer.
Spero di esserti stato un po' d'aiuto...se qualcuno ha altre info :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.