PDA

View Full Version : Acquistato Auricolare BT Apple: Prime impressioni!

klima
31-12-2008, 19:38
Salve,

ho da qualche giorno acquistato questo (http://store.apple.com/it/product/MB536?mco=MTIyNzA) auricolare.
Ovviamente si integra PERFETTAMENTE con l'iphone, permettendo la visualizzazione dello stato di carica sia durante la carica che durante l'utilizzo dello stesso. Buona autonomia (ci faccio 3 giorni pieni con circa 6 ore di telefonate in totale...).

Suono cristallino e senza interruzioni, e praticità nel cambio di dispositivo durante la chiamata (bt, vivavoce, iphone).

Soddisfattissimo dell'acquisto, lo consiglio a tutti!

Per info chiedete pure!

klima

innominato5090
02-01-2009, 15:33
beh quello è L'AURICOLARE per iphone, è ovvio funzioni perfettamente!

klima
02-01-2009, 21:48
beh quello è L'AURICOLARE per iphone, è ovvio funzioni perfettamente!

Certo, ma io intendevo il confronto con l'abbinamento di altri telefoni con altri auricolari, come ad esempio nokia N95-BT Nokia che ho posseduto in precedenza.

E' semplicemente spettacolare la semplicità d'uso, l'immediatezza e la PIENA compensazione TELEFONO-AURICOLARE che apple, al primo tentativo, ha saputo dare alle sue apparecchiature.

Nessun altro produttore ha saputo dare quantomeno il livello di ricarica dell'auricolare visibile sul telefono (anche della stessa marca).

innominato5090
02-01-2009, 22:51
certo, hai perfettamente ragione, ha funzionalità spettacolari e si integra benissimo con iphone.
ma alla fine è come comprarsi il set valigie fatto a posta per il bagagliaio della maserati: se ti centra alla perfezione è normale :)

klima
03-01-2009, 12:49
certo, hai perfettamente ragione, ha funzionalità spettacolari e si integra benissimo con iphone.
ma alla fine è come comprarsi il set valigie fatto a posta per il bagagliaio della maserati: se ti centra alla perfezione è normale :)

E' proprio questo che intendevo. La perfezione NON è normale per tutti, altrimenti anche un cellulare nokia con auricolare nokia avrebbe le stesse funzioni, ma non è così (e dico nokia come dire samsung, motorola, ecc).