PDA

View Full Version : Aiuto non riesco a rimuovere una voce dell'avvio!

Werwolf
31-12-2008, 17:22
Salve a tutti e grazie in anticipo delle eventuali soluzioni.
Dunque, navigando in giro stavo per prendermi vundo, prontamente bloccato da spyboot resident, faccio una scansione sempre con spyboot alcune cose le ha tolte, ad esempio i file incriminati, ma alcune chiavi di registro no.
Ora mi ritrovo il problema che ad ogni avvio di winxppro, ho una finestrella di errore di run32dll.exe che cerca una dll, cancellata insieme agli altri files incriminati, e non mi riesce di togliere nemmeno con msconfig l'entrata in avvio riferita a questa dll..
Ho provato di tutto, con vundo, ma ovviamente file non ne trova, con spyboot e lui trova le entrate riferite alle chiavi ma non le toglie, con malwarebytes, e stesso risultato di spyboot, con hijack, ma nemmeno lui ripara nulla, ovviamente senza utilizzare il ripristino di sistema e in modalità provvisoria..
Ho anche cancellato le chiavi a mano dal registry ma si riformano istantaneamente!?!
Ancora grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi una mano.. :(

Chill-Out
01-01-2009, 13:49
Ciao per la rimozione del Vundo esiste un 3D dedicato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273), naturalmente i log per il controllo vanno allegati dove appena indicato

Chiudo onde evitare 3D doppio ;)