Entra

View Full Version : Impossibile attivare aggiornamenti automatici

mcgaiver
31-12-2008, 17:15
Ciao a tutti e buon fine 2008(o anche inizio per coloro che leggeranno nel 2009:cry: ). Ho scompattato un diamine di archivio che mi ha sicuramente fatto danno. Nod32 ha rilevato un paio di Trojan che ha subito messo in quarantena e alcuni eliminato. Il problema è che mi ha fatto comparire il messaggio di notifica che gli aggiornamenti sono stati disattivati pur essendo attiva l'opzione.
Infatti ho controllato subito, ma nulla da fare. E' come se non esistesse. A parte il fatto che con entrambi i browser mi si aprono delle finestre da sole quando clikko a qualche parte. Probabilmente sarà infettato da spyware.:muro:

Per i due problemi cosa mi consigliate di fare?

barrellino
03-01-2009, 14:18
anke io ho l stsso identico problema..........hai trovato ua soluzione????se si fammi sapere!!!

mcgaiver
03-01-2009, 18:12
non ho risolto, ma la soluzione c'è: dovresti disattivare gli aggiornamenti automatici e installare tre programmi.
Visitati la sezione sicurezza per gli approfondimenti. Non ricordo il link perchè il mio pc è off, ma se ti cerchi il trojan a cui fà riferimento, c'è la soluzione su internet e anche su questo forum.

In bocca al lupo