View Full Version : Pg+sped Playstation 3 80GB *nuova* (usata 10 min...) , completa di tutto, scontrino..
Come da titolo, PS3 80 GB ricevuta per natale, aperta, usata si e no un quarto d'ora e riposta (ho già x360, ma soprattutto due bimbi piccoli come "passatempo"), quindi è ovviamente come NUOVA. Funzionamento impeccabile, imballo perfetto e scontrino per la garanzia, in altre parole spacciabile per nuova.
Vendo a € 320 Spedizione assicurata compresa
In vendita anche altrove e privatamente
JavierCaptain
31-12-2008, 16:26
Come da titolo, PS3 80 GB ricevuta per natale, aperta, usata si e no un quarto d'ora e riposta (ho già x360, ma soprattutto due bimbi piccoli come "passatempo"), quindi è ovviamente come NUOVA. Funzionamento impeccabile, imballo perfetto e scontrino per la garanzia, in altre parole spacciabile per nuova.
Vendo a € 320
coda...limi?
Posso includere la spedizione assicurata
Multigame
31-12-2008, 17:14
interessato!
coda,ma a prezzo da regolamento
JavierCaptain
31-12-2008, 17:37
il prezzo regolamentare credo sia 290...
ti mando il link via pm.
rimango primo in coda a prezzo di regolamento....
ci sentiamo nel 2009!!!auguri!!!!
Il prezzo per il momento è quello scritto due posts sopra, 320 spedizione assicurata inclusa.
JavierCaptain
31-12-2008, 17:41
Il prezzo per il momento è quello scritto due posts sopra, 320 spedizione assicurata inclusa.
mi spiace dirtelo...
ma su hwupgrade c'è un regolamento da rispettare, quindi o
-adegui il prezzo al regolamento
oppure
- chiudi l'inserzione
ci sentiamo nel 2009!!!auguri!!!!
Ok, tieni presente che come detto chiaramente è in vendita anche altrove e privatamente. Tanti auguri anche a te e a tutti i forumers :gluglu: :cincin:
JavierCaptain
31-12-2008, 17:49
Ok, tieni presente che come detto chiaramente è in vendita anche altrove e privatamente. Tanti auguri anche a te e a tutti i forumers :gluglu: :cincin:
ma quindi adegui?
Il prezzo per il momento è quello scritto sei posts sopra, 320 spedizione assicurata inclusa.
Se togli le spese di spedizione + o - ci sei (calcola che hai una console usata giusto per modo di dire ma nuova nella sostanza) , se stai a guardare i dieci euro...
Vendo a € 320 Spedizione assicurata compresa
Up e Buon 2009
JavierCaptain
01-01-2009, 12:52
hai pvt!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.