PDA

View Full Version : Aggiornamento processore Socket 939

Alexkenaviga
31-12-2008, 17:02
Salve a tutti...

Vorrei aggiornare il processore sul mio PC... Ho una piastra con Socket 939 e vorrei metterci un Athlon X2... Solo ke non ho idea di quale siano gli X2 con socket 939 e quali quelli con socket AM2...

Dato ke non mi sembrano facilmente reperibili (avendo girato su vari siti di acquisti online e sul sito di amd) volevo capire verso ke processori orientarmi.

Quindi riformulando:

Sapreste indicarmi un buon Athlon X2 con Socket 939? :muro: :muro: :muro:

Grazie a tutti

fabstars
31-12-2008, 17:35
Salve a tutti...

Vorrei aggiornare il processore sul mio PC... Ho una piastra con Socket 939 e vorrei metterci un Athlon X2... Solo ke non ho idea di quale siano gli X2 con socket 939 e quali quelli con socket AM2...

Dato ke non mi sembrano facilmente reperibili (avendo girato su vari siti di acquisti online e sul sito di amd) volevo capire verso ke processori orientarmi.

Quindi riformulando:

Sapreste indicarmi un buon Athlon X2 con Socket 939? :muro: :muro: :muro:

Grazie a tutti

Guarda,

mi sono fatto una carrellata di negozi online e nessuno aveva in magazzino CPU per socket 939.

Credo che l'unica alternativa sia l'acquisto sul mercatino dell'usato.

Ciao

Alexkenaviga
31-12-2008, 17:42
ASDASD

Io proprio non ne capisco di processori... Tanto ke facevano skifo sti x2 con socket 939 ke non se ne trova traccia, mentre i normali athlon 64 si trovano ancora?

vabbè... Grazie per la risposta, se qualcun altro sa dove trovarli mi farebbe un grande piacere...

Di nuovo saluti, ah...:doh: BUON ANNO!!!

fabstars
31-12-2008, 21:19
..... l'ho cambiato perchè sono passato al 4200+ x2 (soldi spesi male -.-*)

ciauz.

se mi permetti di dire la mia....beh....era prevedibile.
Passare da un 3800+ ad un 4200+ non porta assolutamente nessun vantaggio. Soldi spesi male...