capperi
31-12-2008, 15:13
notebook acer aspire 9410 con monitor da 17 pollici. caratteristiche:
processore INTEL CENTRINO DUO T2050 1.60 Ghz
ram 1024 MB DDR2 dual channel espandibile
HDD 120 GB
Wireless LAN 802.11 a/b/g
masterizzatore/lettore DVD (dual layer dvd-r dvd-rw)
scheda video NVIDIA GeForce Go 7300
schermo da 17 pollici con tecnologia CrystalBrite risoluzione max 1440x900
webcam ORIENTABILE di 225° da 1.3 MegaPixel
microfono integrato (nella tastiera) x videoconferenze ecc
uscita audio SPDF
4 porte USB
lettore card reader 5 in 1
scheda di rete
modem 56k
uscita video (x collegarsi ad un altro schermo)
sistema operativo in licenza WIN XP HOME
il pc è xfettamente funzionante, completo di imballo originale libretto di manutenzione e tt la dotazione originale. acquistato nuovo ad ottobre 2006 dimostrabile con documento fiscale, pagato 1150 euro alla mediaworld.
il pc si presenta in buone condizioni generali, utilizzato praticamente come desktop, è stato sempre sulla scrivania usato solo x navigare in internet,quindi mai caduto mai presi urti ha solo qualche tasto consumato e il coperchio superiore con qualche graffio
NB unico difetto la batteria che si è esaurita.
è tutt'ora un ottimo pc, poi ha una tastiera molto completa con tastierino numerico separato e uno schermo bello grande da 17 ottimo x vedere film ecc...
vendo perchè ho in casa un altro portatile e quindi questo lo vorrei sostituire questo con un pc desktop
scendo a 350 EURO COMPRESE LE SPEDIZIONI
FOTO AL + PRESTO
processore INTEL CENTRINO DUO T2050 1.60 Ghz
ram 1024 MB DDR2 dual channel espandibile
HDD 120 GB
Wireless LAN 802.11 a/b/g
masterizzatore/lettore DVD (dual layer dvd-r dvd-rw)
scheda video NVIDIA GeForce Go 7300
schermo da 17 pollici con tecnologia CrystalBrite risoluzione max 1440x900
webcam ORIENTABILE di 225° da 1.3 MegaPixel
microfono integrato (nella tastiera) x videoconferenze ecc
uscita audio SPDF
4 porte USB
lettore card reader 5 in 1
scheda di rete
modem 56k
uscita video (x collegarsi ad un altro schermo)
sistema operativo in licenza WIN XP HOME
il pc è xfettamente funzionante, completo di imballo originale libretto di manutenzione e tt la dotazione originale. acquistato nuovo ad ottobre 2006 dimostrabile con documento fiscale, pagato 1150 euro alla mediaworld.
il pc si presenta in buone condizioni generali, utilizzato praticamente come desktop, è stato sempre sulla scrivania usato solo x navigare in internet,quindi mai caduto mai presi urti ha solo qualche tasto consumato e il coperchio superiore con qualche graffio
NB unico difetto la batteria che si è esaurita.
è tutt'ora un ottimo pc, poi ha una tastiera molto completa con tastierino numerico separato e uno schermo bello grande da 17 ottimo x vedere film ecc...
vendo perchè ho in casa un altro portatile e quindi questo lo vorrei sostituire questo con un pc desktop
scendo a 350 EURO COMPRESE LE SPEDIZIONI
FOTO AL + PRESTO