PDA

View Full Version : Beppe grillo Discorso di fine Anno

whistler
31-12-2008, 14:52
Ciao ecco il discorso di grillo :http://it.youtube.com/watch?v=1nv0-vO5rMk

DVD_QTDVS
31-12-2008, 14:57
mi sembra un sosia.. :asd:

DVD_QTDVS
31-12-2008, 15:06
"pensate alle centrali nucleari affidate a ... " :sbonk:
ma anche al ponte... :rolleyes:

Mordicchio83
31-12-2008, 15:12
Le maniche corte :eek: ?? ... mi auguro che il suo impianto di riscaldamento sia eco-compatibile :mc: :read: :Prrr:

ulk
31-12-2008, 16:19
Bah, spara i soliti quattro argomenti che conosce.
Sulla "facciata" ha torto, sarà lui a prenderla alle amministrative di giugno.

Scalor
31-12-2008, 16:54
Le maniche corte :eek: ?? ... mi auguro che il suo impianto di riscaldamento sia eco-compatibile :mc: :read: :Prrr:

pure io sono in maniche corte ! e a dicembre ho speso in bolletta 62€ di metano ! il segreto vi chiederete voi ? casa ben isolata e caldaia a legna !

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
31-12-2008, 17:13
Ho paura che Grillo finisca il fiato perché ha tirato la volata a qualcosa che non è mai arrivato (e si chiama PD. Infatti adesso è un nemico). Di Grillo fa impressione lo spirito rivoluzionario (elmetto in testa) infatti lui è un comunicatore e l'enfasi fa parte del personaggio.

Credo che Grillo abbia una morale robusta e per questo lo apprezzo. Purtroppo in Italia per essere credibili bisogna fare un partito, e lui sta pagando caro il fatto che non vuole impegnarsi in prima persona ma stimolare l'iniziativa dei gruppi...

Storicamente l'iniziativa della gente arriva quando le cose vanno male. Buon 2009 a tutti :)

Marziano
31-12-2008, 17:41
Bah, spara i soliti quattro argomenti che conosce.
Sulla "facciata" ha torto, sarà lui a prenderla alle amministrative di giugno.

Niente di nuovo. Se sia un pregio o un difetto non lo so.

Tipica audience da tg nazionale: la questione 'del giorno' va bene per una settimana massimo due, poi, che sia risolta o meno, meglio passare ad una cosa nuova.
Proviamo a maturare un po gente.

franklar
31-12-2008, 17:51
Discorso stanco, tutto già sentito. Ma glielo ordina il dottore di pontificare su qualunque cosa ogni dì, anche quando non ha una ceppa da dire? :confused:

franklar
31-12-2008, 17:52
A mio avviso non ha perso molto tempo nel prepararlo.

I discorsi all'umanità che mandava su Telepiù erano decisamente più interessanti, nel loro genere.

indelebile
31-12-2008, 18:27
Discorso stanco, tutto già sentito. Ma glielo ordina il dottore di pontificare su qualunque cosa ogni dì, anche quando non ha una ceppa da dire? :confused:

purtroppo sono daccordo sarà la giornata ma ....ora da sinistra vedo poche parole che sembrano nuove che possono risvegliare da questo torpore

Kivron
01-01-2009, 06:26

Assolutamente d'accordo. Inoltre non capisco la differenza tra questo discorso, ed i discorsi dei politici in campagna elettorale... :rolleyes:

Marziano
01-01-2009, 07:19
Ma anche no ;)

Il discorso di Grillo pur trattando temi importanti è alquanto inconsistente, avrei preferito che ne approfondisse almeno uno. Facendo così a sparato un pò nel mucchio, forse per ricordare a grandi linee tutte le tematiche che ha trattato nel corso dell'anno.
A mio avviso non ha perso molto tempo nel prepararlo.

Probabilmente deve ricaricare le batterie, perchè è arrivato logorato a fine anno.

Ok sull'approfondimento, con tutto quello che è successo nel 2008 ci voleva come minimo la metà di un intervento medio di Travaglio :D.
Mi fate incazzare però ( detto simpaticamente :) ) quando dite niente di nuovo, sempre il solito Grillo, eccetera. Insomma, se non batti il pezzo con costanza i problemi mica si risolvono da soli, no?

Aggiungo che ho trovato parecchio sconveniente il tono 'militaresco' delle sue esortazioni ( che usa anche nei suoi spettacoli ), come pure greve mi è parsa la gag del figlio che si prepara alla guerra.
Non per fare lo Scalfari della situazione, ma ad una audience 'eterogenea' e tendenzialmente estremista si dovrebbe parla sempre con moderazione, altrimenti, quando il balordo di turno spara o si fa saltare in aria, è difficile poi prendere le distanze.
Tutto imho eccetera eccetera

ELISAMAC1
01-01-2009, 12:51
Le solite parole buttate x fare un po' di clamore, poi finisce tutto lì.Ma ve lo vedete a capo del governo?

sommojames
01-01-2009, 12:54
Le solite parole buttate x fare un po' di clamore, poi finisce tutto lì.Ma ve lo vedete a capo del governo?

Con tutti i difetti sarebbe certamente un miglioramento rispetto alla situazione attuale. Almeno non mi risulta che il suo braccio destro sia un mafioso.

ELISAMAC1
01-01-2009, 13:04
Con tutti i difetti sarebbe certamente un miglioramento rispetto alla situazione attuale. Almeno non mi risulta che il suo braccio destro sia un mafioso.

E' una storia sentita, risentita e risentita ancora 10000 volte.Mettetevelo in testa.In un paese come il nostro e' la normalita'.Tutti conoscono queste storie, poi pero' lo votano.Rassegnatevi almeno vi mettete l'anima in pace.Chi viene votato (qualsiasi storiaha alle spalle) poi deve governare.E' quì che viene il difficile.Insisto e' inutile raccontare le solite storie.Ormai le conoscono tutti.

dantes76
01-01-2009, 13:15
sempre meglio di quello[il discorso] di napulitanu

sommojames
01-01-2009, 13:15
E' una storia sentita, risentita e risentita ancora 10000 volte.Mettetevelo in testa.In un paese come il nostro e' la normalita'.Tutti conoscono queste storie, poi pero' lo votano.Rassegnatevi almeno vi mettete l'anima in pace.Chi viene votato (qualsiasi storiaha alle spalle) poi deve governare.E' quì che viene il difficile.Insisto e' inutile raccontare le solite storie.Ormai le conoscono tutti.

Dico la mia. Secondo me le conoscone tutte qui dentro, la gente normale che vive perlopiù di televisione o non le conosce affatto (mi ricordo un sondaggio pubblicato a Ballarò qualche settimana fà dove la maggiore parte degli intervistati a sentir parlare di lodo Alfano non sapesse manco di che cosa si stava parlando. figuriamoci su fatti più datati ma ben più importanti...) o anche se le conosce le nega in quanto facenti parte di una cospirazione contro il potente di turno.

sider
01-01-2009, 13:50
pure io sono in maniche corte ! e a dicembre ho speso in bolletta 62€ di metano ! il segreto vi chiederete voi ? casa ben isolata e caldaia a legna !

Anche io ma tutto ciò non è molto ecologico (vedere emissioni CO2 metano vs caldaia legna) . Ovviamente continuo ad andare a legna. :D

dantes76
01-01-2009, 13:56

invece quello del pres napulitanu e' un discorso fresco, nuovo...

come il discorso del diversamente alto...

dantes76
01-01-2009, 14:05
Anche quello di Napolitano è stantio, ed il suo essere "vuoto" è ancora più grave.

strano che si parli della ripetivita' di grillo, quando a memoria ho sentito circa 12 discorsi del pdr...

franklar
01-01-2009, 14:12
invece quello del pres napulitanu e' un discorso fresco, nuovo...

come il discorso del diversamente alto...

Manco li ho sentiti quelli. Quandomai un politico italiano ha fatto un discorso serio e interessante, carico di nuove prospettive? Non da che io campo.

Ma pure Grillo ormai è roba passata, vedo che i più se ne sono resi conto.

ELISAMAC1
01-01-2009, 15:11
Quindi dovremmo rassegnarci ad avere al governo persone colluse o facenti parte della mafia?

No grazie.

Nn voglio dire questo.Nn credi che sarebbe ora di sentire qualcuno in politica di parlare di alternative (credibili e nn polemiche) a BERLUSCONI e nn solo di criticarlo x quello che fa.Magari sentire uno che abbia idee migliori (SEMPRE PERO' FATTIBILI E NN PROPAGANDA:mbe: ) di BERLUSCONI.Sai forse le persone comincerebbero a votarlo.:mbe:

sider
01-01-2009, 15:42
Nn voglio dire questo.Nn credi che sarebbe ora di sentire qualcuno in politica di parlare di alternative (credibili e nn polemiche) a BERLUSCONI e nn solo di criticarlo x quello che fa.Magari sentire uno che abbia idee migliori (SEMPRE PERO' FATTIBILI E NN PROPAGANDA:mbe: ) di BERLUSCONI.Sai forse le persone comincerebbero a votarlo.:mbe:

Dto che siamo nel 2009 potresti dirci chi sei veramente!:D

windsofchange
01-01-2009, 17:26
Ciao ecco il discorso di grillo :http://it.youtube.com/watch?v=1nv0-vO5rMk

:rolleyes:

giammy
01-01-2009, 17:40
il buon grillo anche quest'anno avrà fatturato i suoi 4 milioni di euro grazie a chi crede ai suoi discorsi sconclusionati.
per me grillo non è che uno degli emblemi della pochezza italica del nuovo millennio.

whistler
01-01-2009, 17:52
quando l italia andrà a fondo perchè ci andrà e anche alla grande , poi vedremo la vera pochezza italica...... grillo ha solo il merito di far CONOSCERE delle cose VERE che la gente non sà.... dovrebbero essere gli italiani a fare pulizia....

pensate ai soldi di grillo invece di ripulire e riprenderci il paese....
vergogna. almeno i suoi sono onesti non RUBATI, la gente va agli spettacoli si diverte se piace questo tipo di comicità , e si informa allo stesso tempo. me ne frego dei soldi di grillo... io vedo il mio paese alla deriva senza scampo.

quello che dice grillo è solo una bugia faziosa per farsi i soldi , KOMUNISTA!! l italia è un paese meraviglioso funziona tutto non ci sono mafie colluse corruzione spaventosa , tutto perfetto e questo grazie a silvio....

Marziano
01-01-2009, 17:54
il buon grillo anche quest'anno avrà fatturato i suoi 4 milioni di euro grazie a chi crede ai suoi discorsi sconclusionati.
per me grillo non è che uno degli emblemi della pochezza italica del nuovo millennio.

Quanto ha fatturato invece il Salvatore della Patria diversamente alto?

windsofchange
01-01-2009, 17:54

*

whistler
01-01-2009, 18:07
la maggior parte di chi lo critica lo crtica solo per quello , gli piacerebbe averli loro sti frustrati dall invidia. sono guaDAGNATI ONESTASTAMENTE. pensate ai calciatori.... almeno grillo informa....

Freeskis
01-01-2009, 18:41
la maggior parte di chi lo critica lo crtica solo per quello , gli piacerebbe averli loro sti frustrati dall invidia. sono guaDAGNATI ONESTASTAMENTE. pensate ai calciatori.... almeno grillo informa....

IMHO sei allo stesso livello degli adepti di FI solo che tu hai un messia diverso

giammy
01-01-2009, 19:02
Quanto ha fatturato invece il Salvatore della Patria diversamente alto?

avrà fatturato cifre che sono infiniti di ordine superiore rispetto agli introiti di grillo e pure lui è uno degli emblemi della pochezza italica del nuovo millennio.

deggungombo
01-01-2009, 19:53
Mettetevelo in testa.In un paese come il nostro e' la normalita'.Tutti conoscono queste storie, poi pero' lo votano.come si fa ad accettarlo? per favore spiegamelo, almeno mi metto l'anima in pace :)

Mordicchio83
01-01-2009, 20:09

Si, ma potresti indossare qualcosa di più pesante in casa, risparmiando denaro e facendo, nello stesso tempo, un favore all'ambiente.