Frenkie89
31-12-2008, 14:47
Ciao a tutti. Volevo prendere una nuova scheda madre e per non spendere soldi per acquistare una scheda madre stratosferica che supporti tecnologie superflue per le mie necessità.
Io con il pc navigo in internet, lavoro un po' con le foto (diciamo che ci gioco, non sono un professionista) e gioco con giochi nell'ordine di NFS pro street e assasin's creed (che vanno un po' a scatti).
Volevo un consiglio per una scheda madre il cui prezzo sia intorno ai 70 euro e che abbia circa queste caratteristiche:
-socket AMD AM2 (per athlon 64 x2)
-scheda video integrata ATI (preferisco) buona
-heatpipe su north bridge e chipset (facoltativo)
-supporto serialATA I
-scheda audio con 5.1 (o al massimo superiore)
-supporto cool 'n' quiet
-presa DVI-D (facoltativa)
-almeno una pci express 16x
-supporto almeno di 3GB ram ddr2 (io ho win XP home, non so se ha problemi con diversi tipi di ram)
-controllo velocità ventole effettuato dalla scheda madre
Grazie in anticipo.
Ciao!
Io con il pc navigo in internet, lavoro un po' con le foto (diciamo che ci gioco, non sono un professionista) e gioco con giochi nell'ordine di NFS pro street e assasin's creed (che vanno un po' a scatti).
Volevo un consiglio per una scheda madre il cui prezzo sia intorno ai 70 euro e che abbia circa queste caratteristiche:
-socket AMD AM2 (per athlon 64 x2)
-scheda video integrata ATI (preferisco) buona
-heatpipe su north bridge e chipset (facoltativo)
-supporto serialATA I
-scheda audio con 5.1 (o al massimo superiore)
-supporto cool 'n' quiet
-presa DVI-D (facoltativa)
-almeno una pci express 16x
-supporto almeno di 3GB ram ddr2 (io ho win XP home, non so se ha problemi con diversi tipi di ram)
-controllo velocità ventole effettuato dalla scheda madre
Grazie in anticipo.
Ciao!