View Full Version : NOTEBOOK CEntrino2,Geforce7400GT,2gb ram
Notebook HP DV5000: Windows Vista Ultimate (o windows XP home), Hard disk 120 GB, Ram 2GB DDR2, Scheda video Geforce 7400 GT+ (Crysis a 19fps dettagli medio alti). schermo crystalbrightness 15,4". Alimentatore trust e Batteria 6 celle in ottime condizioni (3,5 ore di autonomia).
Telecomando a comparsa dalla scocca per controllarlo a distanza (ottimo per DVD). Wifi, card reader, firewire, 4 usb, uscita VGA+composito.
pacchetto Office 2007 preinstallato.
Fornisco documentazione originale + imballaggio e contenuto della confezione.
Acquistato ad aprile 2008 in negozio italiano (computer discount). fornisco scontrino- garanzia fino ad aprile 2010.
€ 400 trattabili.
MORE INFO:
Appartiene alla DV5000 series
il modello preciso è DV 5194 della HP.
il sito con i dettagli è questo:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...847362&lang=it
Tenete p presente che al momento dell'acquisto ho fatto raddoppiare (dal venditore) la RAM (2gb) e ho fatto montare un Hard Disk da 120 GB Sata 2.
la foto
http://i41.tinypic.com/2qnnqe8.jpg
VENDUTO
duanedespain
31-12-2008, 17:36
ciao
che tipo di processore precisamente monta ?
scambieresti con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895492
grazie
:D :D
darkangelz
01-01-2009, 15:18
coda
se puoi mandami per mail le foto
ciao
che tipo di processore precisamente monta ?
scambieresti con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895492
grazie
:D :D
perchè dovrei scambiarlo con un notebook inferiore???
duanedespain
02-01-2009, 14:03
perchè dovrei scambiarlo con un notebook inferiore???
in base a cosa dici che è inferiore
:confused: :confused: :confused:
in base a cosa dici che è inferiore
:confused: :confused: :confused:
in base alla scheda video, ad esempio.. il mio monta la 7400 GT a 256mb dedicati e 500mhz di core..
Poi ho 2 gb di ram mentre tu 1500 mb..
Poi possiamo aggiungere che ho preinstallato Windows Vista Ultimate, mentre tu un Home premium,...
Poi per il resto sono praticamente uguali, se non chè il mio ha meno di un anno e quindi + garanzia.
Inoltre mi lascia perplesso il fatto che dici di vendere per passaggio a nuovo notebook, e poi sei interessato al mio che è molto simile al tuo.
ACCetto lo scambio con conguaglio da parte tua di € 90
duanedespain
02-01-2009, 15:54
in base alla scheda video, ad esempio.. il mio monta la 7400 GT a 256mb dedicati e 500mhz di core..
Poi ho 2 gb di ram mentre tu 1500 mb..
Poi possiamo aggiungere che ho preinstallato Windows Vista Ultimate, mentre tu un Home premium,...
Poi per il resto sono praticamente uguali, se non chè il mio ha meno di un anno e quindi + garanzia.
Inoltre mi lascia perplesso il fatto che dici di vendere per passaggio a nuovo notebook, e poi sei interessato al mio che è molto simile al tuo.
ACCetto lo scambio con conguaglio da parte tua di € 90
ma scusa come faccio a sapere se metti le caratteristiche a spizzichi e bocconi ? :D
per quanto riguarda la tua perplessità, io altro notebook lo ho già acquistato e visto che hp non ne ho mai posseduti mi sono interessato al tuo :ciapet:
non avendo (per fortuna) necessità immediata di monetizzare col sony
ma scusa come faccio a sapere se metti le caratteristiche a spizzichi e bocconi ? :D
per quanto riguarda la tua perplessità, io altro notebook lo ho già acquistato e visto che hp non ne ho mai posseduti mi sono interessato al tuo :ciapet:
non avendo (per fortuna) necessità immediata di monetizzare col sony
hai ragione anche tu.il fatto è che mettendo il modello, davo per scontato che la gente se lo andesse a vedere.
cmq se l'offerta ti sta bene possiamo concludere anche in serata
duanedespain
02-01-2009, 16:10
inviato MP
ampliata la descrizione, e aggiunta una foto
darkangelz
04-01-2009, 11:28
lascio la coda
buona vendita ;)
coda.
mi lascia però perplesso il fatto che vendi un notebook e poi sei pronto a cambiarlo con uno quasi uguale al tuo, con un piccolo conguaglio di 90 euro.
non è che il tuo ha qualche difetto? altrimenti ha tutto poco senso...
non hai messo la città dalla quale spedisci...magari se sei vicino a casa mia me lo vengo a prendere.
ultima cosa: scrivi che potresti installare windows xp. hai scaricato i driver del computer? a me interessa molto di più xp di quella cosa immonda/mangia ram che è vista.
fammi sapere ;)
il link postato all'inizio non è disponibile, testualmente esce questa scritta:
oops!!!
Sorry, this page is not available
che processore utilizza il tuo computer?
ram ddr2 ma a che velocità?
hard disk da 4200 o 5400 rpm?
peso del computer?
coda.
mi lascia però perplesso il fatto che vendi un notebook e poi sei pronto a cambiarlo con uno quasi uguale al tuo, con un piccolo conguaglio di 90 euro.
non è che il tuo ha qualche difetto? altrimenti ha tutto poco senso...
non hai messo la città dalla quale spedisci...magari se sei vicino a casa mia me lo vengo a prendere.
ultima cosa: scrivi che potresti installare windows xp. hai scaricato i driver del computer? a me interessa molto di più xp di quella cosa immonda/mangia ram che è vista.
fammi sapere ;)
Intanto voglio spiegare pubblicamente il motivo per cui ho fatto quella controproposta, affinchè non lasci adito a dubbi..
il motivo è questo: io da questo notebook voglio prenderci 400€.
Dato che un mio vicino di casa mi ha offerto 300 €, e non gli interessa se il mio ha la VGA potente ecc... prendo 90 € dall'utente, vendo il suo notebook a 300 € al vicino di casa, e ci ho guadagnato 390 € (considerando che non ci sono spese di spedizione e sbattimenti, è come averci preso 400 €).
Spero di essere stato esplicativo.
La città è FIRENZE. molto volentieri accetto lo scambio a mano, a notebook acceso affinche tu possa vederlo e testarlo per un po.
Per XP non c'è problema, il PC è venduto con Vista e Downgrade per XP. quindi hai Windows XP professional con la licenza originale e l'adesivo di autenticità attaccato sotto al notebook.
Se mi lasci una email ti mando una decina di foto che ho scattato in questi giorni, da tutte le angolazioni.
il link postato all'inizio non è disponibile, testualmente esce questa scritta:
oops!!!
Sorry, this page is not available
che processore utilizza il tuo computer?
ram ddr2 ma a che velocità?
hard disk da 4200 o 5400 rpm?
peso del computer?
il processore è un Centrino 2core T5500: 1,6ghz+1,6ghz 2mb di cache L2
2gb Ram DDR2 667mhz
hd Fujitsu siemens SATA II (Esata compatible) 120 gb 5400rpm (Vista bench: 5,7)
peso: 2,82 kg con batteria attaccata.
ciao
ah ok, ho capito il giro ;-)
allora...considerate le offerte di notebook che fanno nei centri commerciali, il processore piuttosto vecchiotto, l'hard disk piccolino, 300 euro è la mia offerta
ah ok, ho capito il giro ;-)
allora...considerate le offerte di notebook che fanno nei centri commerciali, il processore piuttosto vecchiotto, l'hard disk piccolino, 300 euro è la mia offerta
considerando che nei centri commerciali per 300 € ci prendi un netbook che tutt'al più monta un celeron o un atom.
Considerando che nei centri commerciali per avere un notebook devi spendere almeno 500 €, ritrovandoti tra le mani cpu potente, hd grande e 4gb di ram...ma accompagnati da Vista 32bit o Win XP che ne rilevano al max 3gb!! magari associati ad una scheda grafica intel integrata che rende inutile avere cpu e ram all'avanguardia perchè ti va a scatti pure campo minato e solitario...
beh, considerando che per avere un notebook che ti permetta di fare quello che puoi fare con un DV5000 devi spendere almeno 650 €.
400 € resta al momento il mio prezzo. trattabili ovviamente...ma non di 100 €
come vuoi.
ma non capirò mai perchè dovete scrivere "trattabili" per poi andare avanti all'infinito senza indicare il prezzo VERO.
dì subito a quanto lo vuoi vendere, perdi meno tempo tu e le persone come me interessate alla tua merce in vendita.
trattabile non vuoldire calare di 1/3...
un esempio di trattabile per me è se ad esempio uno mi scrive "io sono di firenze, lo ritiro a mano e dato che non devi sbatterti con poste spedizione ecc te lo prendo se me lo fai 380 €"
Oppure: "sono interessato, pago oggi stesso con postepay se me lo fai 375 € + sped)"
Opppure " te lo compro per 400 € ma le spese di spedizione le paghi tu"
spero di essere stato esaustivo
Palmino89
20-01-2009, 15:38
Coda se ancora disponibile.....intanto mi informo!:D
Palmino89
26-01-2009, 16:47
Lascio......troppo Lungo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.