View Full Version : [Padova + Sped]ctrl perc 5/i + seagate cheetat 15k.5 146Gb
come da titolo vendo x poco tempo x sfruttarli:
ctrl perc = venduto
seagate cheetah 15k.5 146GB SAS perfettamente funzionante, tutti i cluster funzionanti ->90€
in vendita anke altrove(eb*y, caso mai contattatemi)
ss escluse (10€)
pagamento anticipato postepay
invio con corriere o a mano a padova..
serious.max
01-01-2009, 14:48
Il disco è in garanzia, hai scontrino, fattura ? N° di serie ?
microcip
01-01-2009, 14:57
forse coda blocco;garanzia disco/controller?
batteria e banco ram presenti?
il disco ha meno di un anno..appena posso lo smonto dal pc x sapere il seriale..
x il ctrl c è gia un banco da 256mb montato, dissipazione fatta da me ma nn ho la staffa..
lzeppelin
10-01-2009, 21:45
Coda disco.
MI informo un po'.
Eventualmente scambi con E8400 molto overcloccabile ? (4000 @ 1.33 volt ad aria ma sale ancora di più)
Coda disco.
MI informo un po'.
Eventualmente scambi con E8400 molto overcloccabile ? (4000 @ 1.33 volt ad aria ma sale ancora di più)
no grazie l 8400 nn mi interessa, ho un 8500 e cerco un 8600..
ti tengo in coda..
se vuoi scambiamo a mano..sei di padova città o fuori?
lzeppelin
12-01-2009, 08:32
ok,,, allora il disco interessa ma devo prima monetizzare vendendo il mio vecchio sistema...
per ora lascio la coda ma non escludo di rientrare.
ps: secondo te il controller sas integrato nella mia P6T deluxe va bene per il tuo disco?
ok,,, allora il disco interessa ma devo prima monetizzare vendendo il mio vecchio sistema...
per ora lascio la coda ma non escludo di rientrare.
ps: secondo te il controller sas integrato nella mia P6T deluxe va bene per il tuo disco?
andra sicuramente bene ma nn so come sia come prestazioni..
majorebola
18-01-2009, 00:29
scusa, ho trovato poche informazioni riguardo al controller, sapresti darmene un po' tu?
E' PCI-express?
scusa, ho trovato poche informazioni riguardo al controller, sapresti darmene un po' tu?
E' PCI-express?
sì, è pci-e, nn richiede alimentazione supplementare ma la ventolina che ho montato io ha un molex..
http://img227.imageshack.us/img227/8121/24122008fi4.jpg
come vedi ho messo una ventolina e un dissi in + così sta a temperature decenti, se no scalda tantissimo..ha già il nastro sui pin per i chipset intel ed è flashato con uno degli ultimi bios LSI, nn mi ricordo quale, adesso nn è montato, cmq è della fine del 2008..
ciao...in che zona abiti esattamente? io sono di vò:D
scolta ma facendo un test con hdtach cosa ti da in "average read"?
il controllerino li va su tutti gli slot pci-e delle sk video o anche su quelli più "corti"?
grassie
ciauZZZZ
ciao...in che zona abiti esattamente? io sono di vò:D
scolta ma facendo un test con hdtach cosa ti da in "average read"?
il controllerino li va su tutti gli slot pci-e delle sk video o anche su quelli più "corti"?
grassie
ciauZZZZ
ciao, sono di montegrotto..passo sempre x vo correndo in bici..:D
test nn ne ho fatti molti perkè nn avendo molto tempo l ho tenuto su molto poco..cmq è un po + di 100mb in lettura, sarà intorno ai 110..
il controller va sui pci-e 8x, quelli delle schede video sono 16, quindi se ne hai di più corti ma che cmq siano express vanno bene..
per il controller, per concludere a mano subito quanto potresti fare ad un compaesano?:D
per il controller, per concludere a mano subito quanto potresti fare ad un compaesano?:D
ad un compaesano potrei fare 130, ad un comprovinciale 140...:D (tu sei di vo e io di montegrotto..)
fino a martedì sono parecchio preso dallo studio..da mercoledì pomeriggio in poi si può fare..
ti andrebbe bene se ci trovassimo a galzignano?
215 euro per blocco spedito??
215 euro per blocco spedito??
assolutamente no..ci perdo troppo..
cmq in teoria il controller dovrebbe essere già venduto..
se vuoi a 100 ti do il disco (ss incluse, al contrario del primo post ci limo una decina di euro..)
controller venduto..
rimane il disco..
forza, forza, a nessuno interessa questo splendido sas?:D
chiudere..venduto altrove..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.