PDA

View Full Version : Giochi di SCI

negator136
31-12-2008, 11:35
ciao a tutti,

sto cercando un bel gioco di sci per pc (o ps3 eventualmente)...

ho provato quello gratuito realizzato dalla tv svizzera italiana e m'è piaciuto abbastanza... peccato che sia molto limitato (diciamo che è una specie di trackmania per sciatori, con molte meno piste).

ho provato Shaun White Snowboarding ma m'ha deluso... già non ho un buon rapporto con gli snowboarder, in più il gioco è costruito in chiave truzzo/tamarra... peccato, perchè l'idea è bella... avere un mini-comprensorio girabile in lungo e in largo (con tanto di fuoripista e impianti di risalita) sarebbe stato divertente...

ho provato anche quello che era uscito lo scorso anno (Alpine Ski Racing forse?) e non m'era dispiaciuto...

ne conoscete altri? anche non recentissimi... purchè si abbia a che fare con montagna e sci... quello delle olimpiadi invernali 2006 com'era? oppure qualche gestionale: magari la gestione di un comprensorio (tipo sim city) oppure di un atleta (tipo football manager)... :D

grazie!

luca9lives
31-12-2008, 23:26
Giochi di sci che conosco sono Ski racing 2006 che mi ha divertito abbastanza, poi c'è come hai detto tu Alpine ski racing che provai la demo e non mi convinse a livello di giocabilità. Di gestionale c'è Ski park manager ma solo di nome perchè il genere non mi interessa