PDA

View Full Version : pareri e consigli

fssdfsfsdfdsfsfd
31-12-2008, 10:50
in crysis a 1280x1024 faccio dai 30 ai 40 fps ! mentre a 1920 x 1080 sono sui 20 , comunque c'è un modo per aumentare la frame perchè in effetti a giocare a 1080p a 20 fp dopo un pò mi vien il mal di testa..

Marco93 -the witcher-
31-12-2008, 10:54
Puoi solo "ripulire" il pc da vari programmi inutili che non usi e usare un pulitore di registri; altri modi non ce ne sono... poi hai davvero un pc formidabile, complimenti;)

PS: Warhead, il sequel di crysis, è stato ottimizzato quindi penso che potrai giocarci meglio seppur con gli stessi dettagli.

.:Sephiroth:.
31-12-2008, 11:18
Puoi solo "ripulire" il pc da vari programmi inutili che non usi e usare un pulitore di registri; altri modi non ce ne sono... poi hai davvero un pc formidabile, complimenti;)

PS: Warhead, il sequel di crysis, è stato ottimizzato quindi penso che potrai giocarci meglio seppur con gli stessi dettagli.

è stato ottimizzato sulla carta, ma poi a fatti questa ottimizzazione nn se quasi vista per niente....

cmq apparte ripulire il pc..io ti consiglio di abbassare qualche dettaglio, è il modo + facile ed efficace per aumentare il framerate...

fssdfsfsdfdsfsfd
31-12-2008, 11:26

grazie!! bè fai conto che l'ho appena assemblato e anche vero che ho già su una marea di programmi tra l'altro uso xp però per crysis uso il trucchetto delle dx 10.. ma se metto vista ho dei benefici??perchè e vero che ho su 4 gb di ram però me ne riconosce poco più della metà..

Marco93 -the witcher-
31-12-2008, 13:33
è stato ottimizzato sulla carta, ma poi a fatti questa ottimizzazione nn se quasi vista per niente....

Non lo sapevo, ho giocato solo il primo:(

Leledresh, non so quanto ti convenga cambiare OS solo per un gioco, tra l'altro penso giri meglio su xp; potresti provare la beta di Windows 7 (dicono vantaggi del 30% con molti giochi, però mi sembrano valori ingigantiti perciò non saprei dirti...:( )

Riguardo alla ram vista 64bit la vede tutta, quello a 32 circa 3gb

Eriatarka
31-12-2008, 15:54
non so che uso fai tu del pc, io ho fatto una seconda partizione che uso SOLO per i giochi (c'è intallato xp, antivirus, directx, driver audio, video, volante e basta, tolti tutti i processi che non servono a giocare) e così ho aumentato sensibilmente le prestazioni

fssdfsfsdfdsfsfd
31-12-2008, 16:03
non so che uso fai tu del pc, io ho fatto una seconda partizione che uso SOLO per i giochi (c'è intallato xp, antivirus, directx, driver audio, video, volante e basta, tolti tutti i processi che non servono a giocare) e così ho aumentato sensibilmente le prestazioni

allora ho appena effettuato una pulizia dei registr con clear..e devo dire che ho avuto un netto miglioramento!! mi ai fatto venire un bella idea seguirò il tuo consiglio, tra l'altro io il pc di casa lo uso solo per i game, quindi avendo 2 hard disk posso benissimo creare 2 partizioni!ma mi confermi che mettendo di tutto e di più su un os l'altro non ne risente?