View Full Version : (VE) VENDO XBOX360 con HDMI
ronerini
31-12-2008, 10:13
Modello HDMI Arcade (FALCON) 4 mesi di vita memory da 256 mb gamepad wireless.
Praticamente nuova con tutti i suoi imballi + 5 giochi ( 3 + 2 ).
Vendo a 200 euro +s.s. oppure scambio con Wii pari valore e condizioni
Sengir[Nazgul]
31-12-2008, 10:45
Puoi scrivere quali giochi sono? Altrimenti se sono i giochi della Arcade (i 5 del bundle) non sono giochi che accrescono il valore e in tal caso dovresti adeguare il prezzo per renderlo compatibile con il regolamento del forum.
In ogni caso... coda!
EDIT:
ti quoto una parte del regolamento (è un thread stickato) con cui puoi capire che quanto detto sopra non è che te lo scrivo perchè voglio trattare (la trattativa si fa a partire dal prezzo reale) o rompere...
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
MrEnrich
31-12-2008, 11:24
coda..
vorrei sapere:
titoli giochi,
lettore che monta..
data produzione..
LOT e TEAM..
hai scontrino?
grazie
ronerini
31-12-2008, 13:54
coda..
vorrei sapere:
titoli giochi,
lettore che monta..
data produzione..
LOT e TEAM..
hai scontrino?
grazie
PER quanto riguarda i giochi ho aggiunto al post sopra, so che il lettore è un BENQ la data di produzione se non ricordo male è dell'anno scorso.Probabilmente è un fondo di magazzino ma so che il negozietto dove l'ho acquistata mi ha permesso di aprirla per vederla :eek: e da li ho deciso l'acquisto.Aggiornato il Firmware ora tutto funziona ok. Si ho anche lo scontrino pagata 249 euro forse perche' SPECIALE ?!?!?
Guarda che non succede nulla se dici che la console è moddata. QUi si possono vendere senza problemi ma non si transige sui giochi non originali.
ronerini
31-12-2008, 14:32
Guarda che non succede nulla se dici che la console è moddata. QUi si possono vendere senza problemi ma non si transige sui giochi non originali.
Ok la console è moddata con Firmware ixtreme, non è bannata anche perche mai è stata collegata in rete. Giochi 3+2
Sembra che non vuoi capire...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
Sei a rischio chiusura con quei due giochi.
ronerini
31-12-2008, 18:14
Sembra che non vuoi capire...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
Sei a rischio chiusura con quei due giochi.
Grazie, Buon Anno
quanto la venderesti senza:
-memory
-joypad
-5 giochi
cioè voglio solo console, alimentatore e scatolo
ronerini
31-12-2008, 21:08
quanto la venderesti senza:
-memory
-joypad
-5 giochi
cioè voglio solo console, alimentatore e scatolo
Quanto mi offri ?
100+ss
la prendo però solo se è scontrinata ed è falcon al 100%
la memory la vendi a 15
i giochi a 20 euro l'uno
il joypad a 25 euro
ronerini
01-01-2009, 11:41
100+ss
la prendo però solo se è scontrinata ed è falcon al 100%
la memory la vendi a 15
i giochi a 20 euro l'uno
il joypad a 25 euro
:D :D :D
Ciao mi puoi dire quando l'hai comprata, se ha avuto problemi e se è ancora in garanzia, sarei interessato.
ronerini
01-01-2009, 14:38
Ciao Mi puoi dire quando l'hai acquistate, se ha avuto problemi e se è ancora in garanzia, sarei interessato
Ti ho risposto in PM
Messaggio ricevuto grazie mille
dinamite2
01-01-2009, 18:35
coda, qual'è l'ultimo prezzo?
a me interessa solo console senza nessun gioco....
Motivo della vendita?
ronerini
01-01-2009, 19:31
coda, qual'è l'ultimo prezzo?
a me interessa solo console senza nessun gioco....
Motivo della vendita?
Passaggio a Wii, fammi un'offerta in pm vediamo se riusciamo a metterci d'accordo
A me interesserebbe, solo che la voglio originale perche voglio giocare sul live solo a 1 gioco, è possibile rimetterla originale ed avere la garanzia???
ronerini
01-01-2009, 22:12
A me interesserebbe, solo che la voglio originale perche voglio giocare sul live solo a 1 gioco, è possibile rimetterla originale ed avere la garanzia???
La console viene venduta nello stato in cui si trova .
La console viene venduta nello stato in cui si trova .
Ok allora nada...
ronerini
02-01-2009, 10:36
Ok allora nada...
Mi dispiace... Buon Anno
Ripeto, l'unico gioco con cui gioco è Forza Motorsport 2, percui voglio giocare online, e non voglio spendere 120 130 euro per una console che appena gioco mi bannano, percui la cerco originale, oppure faccio ancora prima, la compro nuova e fine.
ronerini
02-01-2009, 11:47
Ripeto, l'unico gioco con cui gioco è Forza Motorsport 2, percui voglio giocare online, e non voglio spendere 120 130 euro per una console che appena gioco mi bannano, percui la cerco originale, oppure faccio ancora prima, la compro nuova e fine.
PADRONISSIMO DI COMPERARLA NUOVA, io sotto i 160 euro + s.s. di solo la console non scendo, è nuova, non è bannata, il firmware che è stato inserito non ti fà bannare, che questo sia chiaro.
Ciao, potresti cortesemente specificare quale modifica è stata effettuata (onestamente sono piuttosto ignorante in materia...però ho letto che la console si può modificare in vari modi...dual firmware, modifica del lettore etc)?
La console è stata registrata? Data d'acquisto?
ronerini
02-01-2009, 15:22
Ciao, potresti cortesemente specificare quale modifica è stata effettuata (onestamente sono piuttosto ignorante in materia...però ho letto che la console si può modificare in vari modi...dual firmware, modifica del lettore etc)?
La console è stata registrata? Data d'acquisto?
La console , ripeto, è stata acquistata 4 mesi fà con regolare scontrino d'acquisto.
La modifica consiste nell'inserire un altro firmware all'interno del lettore DVD inserito nella xbox360. Basta rimettere il suo firmware originale, che ho disponibile , e tutto ritorna come prima.
Attualmente è inserito un firmware ixtreme con la possibilita di collegarsi online senza essere bannati.
La console non è registrata e non è stata mai collegata online.
La console , ripeto, è stata acquistata 4 mesi fà con regolare scontrino d'acquisto.
La modifica consiste nell'inserire un altro firmware all'interno del lettore DVD inserito nella xbox360. Basta rimettere il suo firmware originale, che ho disponibile , e tutto ritorna come prima.
Attualmente è inserito un firmware ixtreme con la possibilita di collegarsi online senza essere bannati.
La console non è registrata e non è stata mai collegata online.
Ti ringrazio per la spiegazione.
Purtroppo non ho alcuna esperienza con le console, quindi pensavo a chip saldati e robe strane.
In pratica la tua è una arcade "falcon", giusto? Dotazione completa?
ronerini
02-01-2009, 15:28
Ti ringrazio per la spiegazione.
Purtroppo non ho alcuna esperienza con le console, quindi pensavo a chip saldati e robe strane.
In pratica la tua è una arcade "falcon", giusto? Dotazione completa?
Esatto, dotazione completa.
Esatto, dotazione completa.
Bah che strano...è scomparso il mio ultimo post...semmai non fossi riuscito a leggerlo:
1)Ti chiedo scusa per le domande stupide...era tutto scritto in prima pagina, ma mi sono lasciato distrarre dalla discussione sulla modifica...
2)Vorrei, se possibile, trattare il prezzo. Direi di farlo in privato per evitare di sporcare ulteriormente il thread...se non fosse possibile, prendi questo mio post come un "up" per te;)
ronerini
02-01-2009, 16:24
Bah che strano...è scomparso il mio ultimo post...semmai non fossi riuscito a leggerlo:
1)Ti chiedo scusa per le domande stupide...era tutto scritto in prima pagina, ma mi sono lasciato distrarre dalla discussione sulla modifica...
2)Vorrei, se possibile, trattare il prezzo. Direi di farlo in privato per evitare di sporcare ulteriormente il thread...se non fosse possibile, prendi questo mio post come un "up" per te;)
Ti ho mandato un PM
Rambo1989
02-01-2009, 16:31
volevo fare solo una precisazione...
con la modifica ixtreme non e' vero che non si viene bannati dal live :sofico:
e' capitato a qualche mio amico di essere beccati ;)
anche perche' nessuno ha ancora capito i canoni con la quale la microsoft capisce se una console e' modificata o no ;)
ronerini
02-01-2009, 16:37
volevo fare solo una precisazione...
con la modifica ixtreme non e' vero che non si viene bannati dal live :sofico:
e' capitato a qualche mio amico di essere beccati ;)
anche perche' nessuno ha ancora capito i canoni con la quale la microsoft capisce se una console e' modificata o no ;)
Dipende da quale versione di IXTREME e se in modalita stealth o non-stealth, questo a discapito del 100% della compatibilità-leggibilità.:D
Wing_Zero
02-01-2009, 16:40
Dipende da quale versione di IXTREME e se in modalita stealth o non-stealth, questo a discapito del 100% della compatibilità-leggibilità.:D
coda a 145 euro + sped. (che e' il prezzo da regoalmento) senza i giochi.
Pagamento ISTANTANEO.
Ciao
Wing
ronerini
02-01-2009, 17:44
coda a 145 euro + sped. (che e' il prezzo da regoalmento) senza i giochi.
Pagamento ISTANTANEO.
Ciao
Wing
Aggiungi 5 euro e chiudo
ronerini
03-01-2009, 08:18
Hai pm, piu tardi ti mando le foto.
Scusa ma il tuo ultimo post a chi sarebbe riferito?grazie
TonyCaramello
03-01-2009, 09:47
Buondì, mi metto in coda per 150 + le spese di spedizione. Bye
Sengir[Nazgul]
03-01-2009, 09:55
ronerini ma stai vendendo questa Xbox360 e scambiandone un altra o uno dei due topic è di troppo?! :mbe:
Tornando IT; ma il prezzo attuale della console con tutto il pack Arcade a quanto lo hai fissato? (perchè in prima pagina leggo ancora 200 euro ma se nuova costa 179 come mai questa disparità di prezzo? considera che la modifica del lettore non aumenta il valore della console... da regolamento del forum intendo).
ronerini
03-01-2009, 10:01
Buondì, mi metto in coda per 150 + le spese di spedizione. Bye
Hai pm
ronerini
03-01-2009, 10:02
;25676650']ronerini ma stai vendendo questa Xbox360 e scambiandone un altra o uno dei due topic è di troppo?! :mbe:
Tornando IT; ma il prezzo attuale della console con tutto il pack Arcade a quanto lo hai fissato? (perchè in prima pagina leggo ancora 200 euro ma se nuova costa 179 come mai questa disparità di prezzo? considera che la modifica del lettore non aumenta il valore della console... da regolamento del forum intendo).
La vuoi comprare forse tu ? Visto che è una FALCON ?
Sengir[Nazgul]
03-01-2009, 10:04
potrebbe interessarmi, per quello chiedo informazioni......
ronerini
03-01-2009, 10:09
;25676742']potrebbe interessarmi, per quello chiedo informazioni......
Allora ho due offerte una a 155 Euro + s.s. e una a 160+ s.s.
Sono in attesa di conferma dopodiche chiudo.
Sengir[Nazgul]
03-01-2009, 10:14
Capito, allora nada :ciapet:
ronerini
03-01-2009, 10:33
Venduta in attesa di pagamento
ronerini
03-01-2009, 11:46
Pagamento ricevuto.
VENDUTA
Un GRAZIE a tutto il forum
Xbox arrivata e testata tutto ok. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.